anche il mio cinquino lampeggiava il contachilometri generale....
sono andato in officina e mi hanno detto che è una centralina che non è ben configurata
si risolve aggiornando il software
anche il mio cinquino lampeggiava il contachilometri generale....
sono andato in officina e mi hanno detto che è una centralina che non è ben configurata
si risolve aggiornando il software
Un paio di giorni fa anche la mia cinqui è entrata a far parte del prestigioso club del contachilometri lampeggiante... in effetti mi stavo preoccupando, ormai ha quasi un mese...![]()
Comunque nel mio caso è stato, diciamo, "provocato"... nel senso che ero sotto casa che smanettavo col B&M per cercare di risolvere un problemino col cellulare... ho cancellato tutti i dati (Impostazioni -> Dati utente -> Canc. tutto) dal Blue&Me per provare a ri-registrare il cell da zero e appena ho confermato... TAC! il contachilometri si è messo a lampeggiare...
Ovviamente poi spento e riacceso ed è tornato tutto ok![]()
a me l'ha fatto stamattina!!!![]()
Ormai se succede ancora , lo lascio lampeggiare!!! Non spengo più neanche la macchina... sembra quasi che le faccio un torto!
Mi sono detto "cavolo, lasciamolo lampeggiare... è molto più spiritosa"
Detto questo, sono ormai diverse settimane che non lo fa più...
anche io lo lascio lampeggiare....tanto non succede niente di grave...almeno spero.....ihih
a me ha lampeggiato verso i 3000 km ho guardato sul libretto e c'è scritto che lampeggia quando devi andare a fare il tagliando :S
:ruota: Il mio Garage!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=3380
è successo anche a me sin dal primo giorno che l'ho ritirata (6giorni fa) ho staccato il polo negativo ed ora funziona benissimo!!! è perfetta! fatelo anche voi e vi risparmierete giri in concessionaria...
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Mark tanto dopo prima o poi lo rifà...
Come avevano detto alcuni è propio un errore di comunicazione della rete can bus , praticamente è un errore random .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Entrato anch'io nel club!
pure a me l'ha fatto una volta..un amico che lavora in fiat mi ha detto che il problema è un errore di comunicazione con il cell o con la chiavetta..bò!