
Originariamente inviata da
Mirco
Quanto godo se lo fanno

!
Poi non dimenticate una cosa , non cè solo l' Italia nei piani di Fiat, ma cè l' America, il Giappone, la Germania, ( propio pochi giorni fà ho messo l'articolo dello sbarco dell' Abarth in giappone ) .
Bhè li cari miei se non si possiede un cambio automatico/sequenziale la macchina te la lasciano in concessionaria .
Quindi secondo me il DDCT ( ricordo cambio a doppia frizione Fiat con potenza max di 350 nm ) verrà applicato propio alla 500 Abarth .
Per il problema costi potrei fare una previsione:
Dual Logic = 800 Euro ( Quando lo preso io lo pagato 750 euro e li vale tutti fantastico )
DDCT = 1.500 Euro
Preferisco spendere 1.500 euro per un ottimo cambio a doppia frizione piuttosto che spenderli in striscette adesive, cerchioni da 17, sedili in pelle frau, climatozzatore automatico e altre cavolate

.
Poi ad ognuna la sua ma non venitemi a dire che il cambio manuale C510 a 5 rapporti dell'abarth sia esente da difetti perchè ne ha parecchi

.