+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105

Discussione: SSeconda prova

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Surfer Visualizza il messaggio
    E' ottimo come consumo, non pensavo. Luca per caso hai avuto modo in precedenza di provare anche una mini S? Giusto per sapere le differenze fondamentali.
    Si, provata più volte, tutti gli step: 163 - 170 - 200 - 210 e la nuova 175
    Mi manca il nuovo kit works (ma in conc non l'ho ancora visto )
    La 500 è paragonabile alla prima Mini, quella nuova è troppo macchina... è più paragonabile alla Punto Abarth.
    Rispetto a quella vecchia.... la Mini ha il vantaggio indiscutibile del baricentro più basso (e fa tanto).. ma come motore nulla da invidiare, anzi.
    La mini "vecchia" era compressa e beveva come un boing. Quella nuova invece si avvicina come consumi alla 500.

Questa macchina cmq attira anche parecchi pirla della zona. Stavo tornando a casa questa sera tranquillo tranquillo... mi ha visto passare ad una rotonda uno con una punto GT gialla (prima serie) con un faro KO e valvola pop-off (che odio tremendamente). Commentava la nostra 500 con la bionda che aveva a fianco e sorrideva. Continuava a fare "l'elastico"... mi lasciava andare avanti 5 metri e poi mi tornava attaccato al **** così attaccato che non gli vedevo neanche più i fari dallo specchio
    Quanto odio questa gente!!!!!!!!!!!!
    Appena ho visto la strada libera gli ho spiegato la distanza che doveva mantenere

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    punto GT gialla (prima serie) con un faro KO e valvola pop-off (che odio tremendamente). Commentava la nostra 500 con la bionda che aveva a fianco e sorrideva.
    oddio che grezzooooooooooooooo spero che tu l'abbia umiliato per benino
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Bhuhahahahaha si ne so qualcosa, da quando ho messo i 4 cannoni mi si attaccano tutti al **** e vogliono tirare al semaforo...

Maledetti .

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si, provata più volte, tutti gli step: 163 - 170 - 200 - 210 e la nuova 175
    Mi manca il nuovo kit works (ma in conc non l'ho ancora visto )
    La 500 è paragonabile alla prima Mini, quella nuova è troppo macchina... è più paragonabile alla Punto Abarth.
    Rispetto a quella vecchia.... la Mini ha il vantaggio indiscutibile del baricentro più basso (e fa tanto).. ma come motore nulla da invidiare, anzi.
    La mini "vecchia" era compressa e beveva come un boing. Quella nuova invece si avvicina come consumi alla 500.

Questa macchina cmq attira anche parecchi pirla della zona. Stavo tornando a casa questa sera tranquillo tranquillo... mi ha visto passare ad una rotonda uno con una punto GT gialla (prima serie) con un faro KO e valvola pop-off (che odio tremendamente). Commentava la nostra 500 con la bionda che aveva a fianco e sorrideva. Continuava a fare "l'elastico"... mi lasciava andare avanti 5 metri e poi mi tornava attaccato al **** così attaccato che non gli vedevo neanche più i fari dallo specchio
    Quanto odio questa gente!!!!!!!!!!!!
    Appena ho visto la strada libera gli ho spiegato la distanza che doveva mantenere

eh la zona di busto è così hihihihi... una punto GT... mmm bastano poche curve
    cmq la mini pesa di + ed il motore della 500 a me è sembrato molto + elastico e divertente... l'abarth SS le 2 versione con il volumetrico se le divora senza ombra di dubbio e la gran battaglia si pone con la nuova 175cv... insomma è da testare bene la cosa hihihi
    son curioso anche io ed anche alcuni miei amici Mini muniti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinquino.abarth Visualizza il messaggio
    l'abarth SS le 2 versione con il volumetrico se le divora senza ombra di dubbio
    Sicuro, ma credo se le divori anche la 135cv.
    Quella nuova turbo nuova invece tarella eh.... il motore è molto più elestico, proprio come quello della 500. Come guidabilità però è meno "kart", è sicuramente più simile alla GP piuttosto che alla 500 o alla vecchia Mini.

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sicuro, ma credo se le divori anche la 135cv.
    Quella nuova turbo nuova invece tarella eh.... il motore è molto più elestico, proprio come quello della 500. Come guidabilità però è meno "kart", è sicuramente più simile alla GP piuttosto che alla 500 o alla vecchia Mini.
    sì vero il motore è elastico ma l'ho trovato cmq + pastoso rispetto al T-jet e credo che sia solo questione di cilindrata, 1600 contro 1400...
    per quanto riguarda il comportamento su strada è vero ciò che dici e lì entrano in gioco gli oltre 100kg di differenza...
    sto lavorando su un alleggerimento in occasione del nurburgring... appena finisco il progetto porto il tutto sulla bilancia industriale sperando di arrivare almeno a 1050 con i liquidi...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Questa mattina vicino a casa avevo dietro Pippo Inzaghi con una 997 cabrio. Non ha provato a superare la bestiolina

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Questa mattina vicino a casa avevo dietro Pippo Inzaghi con una 997 cabrio. Non ha provato a superare la bestiolina
    Ma va!?

Haha forte
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Fabio500

Con noi dal 10/12/2007
    Provincia: Cosenza

Italy
     Fabio500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Smile

Grande Luca beato te ..... anchio in questo momento appartengo a quelli che ti invidiano eheh!!
    Cmq secondo me la mini è superiore xkè ha già diversi anni di crescità mentre il 5ino nato da poco deve crescere ancora un pò x essere superiore...anzi già da dire che la fiat non ha fatto una macchina male con l'abarth 5oo e ss anzi...
    Però sia il 5ino normale e abarth non costano pochissimo xò alcune cose come finiture e altro deludono .... potevano un pò migliorare lo standard qualitativo!
    FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Invidia? Whe, mica è mia
    Invidia il mio benzinaio in questi giorni, lui si che è fortunato

Il prezzo secondo me è giusto Fabio. Mi sembra assurdo solo il clima automatico come opt, ma per il resto è ok.
    Considera i 15mila euro per una IQ o per una smart... Con 23 prendi una SS bella. Non sono pochi, ma non è un prezzo così folle.

+ Rispondi
Pagina 4 di 11
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo