+ Rispondi
Pagina 7 di 14
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131

Discussione: E' morta la mia 500. Sono il primo?

L'avatar di Claudio

Con noi dal 15/11/2007

Italy
     Claudio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Beh, noi abbiamo 2 cinquecento, la mia è risaputo quello che ha, quella di mia madre invece fa rumore la scatola dello sterzo, per non contare che entrambe ad ogni buca incominciano a rimbalzare come il tagadà.

Quando avranno 50.000km cigoleranno come fanno tutte le Fiat.
    "...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Claudio

Con noi dal 15/11/2007

Italy
     Claudio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Per non contare poi il parabrezza che sdoppia le fonti luminose... ci sarebbe da vergognarsi.

Mi spiace ma si cerca di difendere l'indifendibile... noi abbiamo preso due 500 perchè ci sembravano auto solide, invece siamo alle solite.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Capisco che la tua pazienza sia esaurita e che ormai vedi tutto nero!
    la passione va in frantumi di fronte alla mancata funzionalità (che ti aspettavi).
    inoltre il trattamento riservato ai clienti fiat è vergognoso, lo stai constatando sulla tua pelle e riesco a capire il tuo stato d'animo!

un'alternativa alla 500 (di cui non vuoi più sentir palrare) potrebbe essere l'audi A1! veramente molto bella!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio Visualizza il messaggio
    Per non contare poi il parabrezza che sdoppia le fonti luminose... ci sarebbe da vergognarsi.

Mi spiace ma si cerca di difendere l'indifendibile... noi abbiamo preso due 500 perchè ci sembravano auto solide, invece siamo alle solite.
    ....la 500 è fatta bene, meglio delle altre Fiat. E' rifinita con cura, gli assemblaggi sono precisi.
    Esteticamante è un capolavoro (tranne che per i fari posteriori, che dovevano essere simil a quelli della nuova Micra, che ha spudoratamente copiato il vecchio cinquino!), internamente lo stesso, più la guardo e più mi piace, però.........è pur sempre un utilitaria e deriva dalla Panda.
    In fin dei conti è solo una Panda ricarrozzata, così come l'Audi A3 è una Golf ricarrozzata e il Maggiolino lo stesso!
    Il prezzo non è alto, se ci pensate bene, perché offre di serie tutto ciò che serve in termini di sicurezza e di accessori.
    Non si può paragonare ad un Audi A3 (che costa più del doppio), ad una Mini, ad un SUV, a una vettura media, ma si deve confrontare con le altre city car: Matiz, C1, Aygo, Panda, Twingo, Smart e compagnia cantante.
    Io credo che il confronto lo regga perfettamente, anzi, in molti casi lo vince alla grande. E' silenziosa, comoda, ben fatta e ben rifinita.
    Purtroppo si può rompere, come può succeddere a tutte le altre vetture.
    E' chiaro che da italiano che sceglie un prodotto italiano si pretenda un trattamento da parte del centro assitenza di primo livello. La Fiat non può prendere in giro gli italiani che hanno comperato le loro vetture.
    Posso garantire che, in genere, i costruttori stranieri sono omolto più disponibili e gentili nei confronti degli automobilisti italiani!

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Mah io ho avuto il problema alla pompa dell'acqua sulla mia , e con me sono stati gentilissimi, persone squisite, quindi penso che dipenda anche chi è che ti fà assistenza .

Mi hanno offerto il caffè
    Mi hanno offerto la macchina sostitutiva ( e nemmeno l'avevo richiesta )

Mi hanno sostituito tutto:

1) Pompa Dell' Acqua
    2) Cinghia
    3) Batteria da 40ah a 50ah

Tempo 5 giorni lavorativi costo ZERO

Quindi non cominciamo di fare di tutta l'erba un fascio, e poi dipende anche da come si interagisce con le persone, con i meccanici, con i centri assistenza, l'arroganza e la saccenza non porta mai a nulla .

L'avatar di Claudio

Con noi dal 15/11/2007

Italy
     Claudio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Scusa con arragonza e saccenza ti riferisci a me? penso che ti stai proprio sbagliando di grosso...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Scusa con arragonza e saccenza ti riferisci a me? penso che ti stai proprio sbagliando di grosso...
    no Claudio si riferisce ai centri di assistenza e officine che non ti trattano bene e cmq è deleterio per chi ha speso minimo 13.000€ e si vede prendere pesci in faccia

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche io ho avuto qualche problemino ma il centro assistenza della mia città è assolutamente ineccepibile.Davvero sn rimasto molto soddisfatto del assistenza che mi hanno prestato nonostante addirittura io nn abbia neanche comprato la macchina da loro.Davvero onesti.Niente da dire.Cmq se nn siete soddisfatti dell assistenza fiat chiamate il numero verde e fatevi sentire vedrete come si sbrigheranno.

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Beh, noi abbiamo 2 cinquecento, la mia è risaputo quello che ha, quella di mia madre invece fa rumore la scatola dello sterzo, per non contare che entrambe ad ogni buca incominciano a rimbalzare come il tagadà.

Quando avranno 50.000km cigoleranno come fanno tutte le Fiat.
    Comprendo il tuo disappunto per quello ke t è successo e hai tutto il diritto d nutrire perplessità e amarezza nei confronti di fiat. Per quanto riguarda invece l'assetto rigido "come il tagadà" penso tu l'avessi notato ancor prima d acquistare l'auto(non hai fatto un test drive??? Io si!) e cmq fiat potrebbe farti notare ke l'assetto dell'auto è quello, a ki nn sta bene può tranquillamente comprare vetture cn assetti ben + morbidi! Relativamente alla tua affermazione ke tutte le fiat a 50000 km cigolino posso dirti ke avevo una Uno cn 130000 km e pur nn essendo una bmw in quanto a confort, non cigolava...e poi possiamo già kiedere al ns caro enver se la 500 cigola visto ke la sua è prox a quel chilometraggio!!

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    Comprendo il tuo disappunto per quello ke t è successo e hai tutto il diritto d nutrire perplessità e amarezza nei confronti di fiat. Per quanto riguarda invece l'assetto rigido "come il tagadà" penso tu l'avessi notato ancor prima d acquistare l'auto(non hai fatto un test drive??? Io si!) e cmq fiat potrebbe farti notare ke l'assetto dell'auto è quello, a ki nn sta bene può tranquillamente comprare vetture cn assetti ben + morbidi! Relativamente alla tua affermazione ke tutte le fiat a 50000 km cigolino posso dirti ke avevo una Uno cn 130000 km e pur nn essendo una bmw in quanto a confort, non cigolava...e poi possiamo già kiedere al ns caro enver se la 500 cigola visto ke la sua è prox a quel chilometraggio!!
    ciao tutti,
    io chiedo a tutti voi di valutare bene ciò che avete acquisato. E' un utilitaria, nel bene e nel male. Gli esterofili la chiamano "city car". Non è un ammiraglia, né una berlina concepita per viaggi lunghi e trasporto di cose e/o persone!
    E' molto bella, anzi è bellissima e forse, per questo, ci aspettiamo molto di più!
    Ricordo a tutti gli utenti del forum che la Fiat le utilitarie le ha sempre fatte bene, probabilmente meglio dei blasonati tedeschi.
    La 500 ha alcuni difetti, deve essere migliorata in itinere, però mi sembra compessivamente una vettura ben fatta. Anche io vorrei che la mia non cigolasse mai, attualmente mi sembra che il motore non sia in moto per quanto è silenziosa, però so che è un utopia. Purtroppo, a lungo andare, le vetture scricchiolano un po' tutte, chi più chi meno (anche le Audi, ahimé, scricchiolano, ovviamente meno di una Fiat, ma quanto costano????).
    Quello che assolutamante non accetterò mai è l'inaffidabilità meccanica del mezzo e la maleducazione dei centri di assistenza!

+ Rispondi
Pagina 7 di 14
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo