esiste esiste, nella mia sport addirittura il cavo è già fuori in bella vista
esiste esiste, nella mia sport addirittura il cavo è già fuori in bella vista
Tutti i cinquini di qualsiasi età hanno gia il cablaggio per la plafoniera nel vano bagagli....non so quanto ti conviene mettere una lucina adesso per poi mettere quella originale fiat.....il costo si aggira sui 14 euro e si mette in 5 minuti al massimo....
dove la trovo la plafoniera con la luce??? devo ordinarla oppure vado in qualsiasi centro di pezzi di ricambio?? grazieeeee
devi andare in un'officina autorizzata, o da un ricambista fiat e ordinare a plafoniera....
PS: non è il caso di postare la stessa domanda in due topic (CHE TRA L'ALTRO UNO SARBBE DA CHIUDERE.....)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
scusatemi e ancora grazie...
un ultima info nella plafoniera alcuni dicono che c'è già la lampadina altri non lo sanno... c'è o non c'è???
Si la plafoniera e compresa di lampadina...
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
quindi anche sulle ultime sport,non la montano?io la ho ordinata e mi dovrebbe arrivare a marzo,ma se non c'è la luce provvedo subito ad ordinarla![]()