con tutto il rispetto per chi l'ha acquistata, ma la 500 verde non si poteva proprio guardare!! Dicasi lo stesso per il marrone! Colori non riusciti e quindi eliminati!
Scusate la skiettezza!!![]()
Viva la sincerità!!!!!!
Sono stati colori messi sul mercato più per il loro ricordo della cinqui del passato che per la loro effettiva bellezza sulla 500 attuale!
Finita l'euforia iniziale e vedendo che di verdi,marroni galanti e arancioni non si vedeva traccia , han deciso giustamente (per motivi commerciali e/o forse tecnici) di eliminarli.
Il verde libero e bello non era il mio colore preferito, anzi. Visto però nell'insieme di tutti i colori della 500 aveva un senso, un pò vintage un pò retrò.
Sinceramente appena l'ho visto per la prima volta ho pensato che sarebbe uscito di produzione prima o poi.... (fortunati i possessori di una 5ina verde libero e bello)
Onestamente i nuovi colori blu magnetico e grigio non mi piacciono proprio sulla 5ina, troppo moderni, sportivi, accattivanti... no! Hanno voluto aggiungere questi colori (IMHO) perchè sono i più richiesti dal mercato.
vedi GrandePunto ha venduto un sacco con il blue magnetico
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
allora... certo il rosso e il bianco saranno i più venduti ma io preferisco essere fuori dal gregge e non fare scelte banaliper questo ho scelto il verde che personalmente adoro....
![]()
campo88@cinquecentisti.com
sinceramente il verde proprio non mi piace, così come il marrone....
li hanno messi a inizio carriera della 500 per esasperara il concetto di massima personalizzazione su cui hanno puntato poi piano piano hanno adeguato i colori alle esigenze di mercato!![]()
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500