sorpassi in autostrada? basta stare a 140-150 in terza corsia e sei apposto
a 110 cmq riprende abbastanza bene in quinta..
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ciao neeeeeeee!!!!! Ho letto un po questa discussione....vorrei dare anche il mio piccolo contributo. Premetto che sono passato da una golf V 2.0 tdi, ad una 500 1.2.....ed è ovvio che mi sembrava morta agli inizi....L'ho acquistata "a novembre" e ora ho 4.000 Km....ho messo l'impianto gpl al costo di 1.700,00 eurozzi, la bombola è quella da 90cm di diametro, quindi poco più di 40 Litrozzi....per chi è pratico di torino...nella tangenziale poco dopo sorpassato il sito ad Orbassano..dove inizia la discesa..e dietro ad una bravo....con il vento a favore....e abbassato per tagliare l'aria, di tachimetro mi segnava poco più dei 190 Km ma con i navigatore mi segnava i 182 Km....insomma...da quella volta la uso comq un 1.2........![]()
ciao!! presentati qui per favore...
Ragazzi andate tranquilli!
Io ho 10mila km e in seconda e terza riprende bene..oggi ho fatto un bel giretto passando per tangenziale, parcheggi dei centri commerciali isolati, stradine di campagna..
Usando la macchina senza riguardo ai consumi la media è stata di 14 con un litro..tenete conto che ho fatto varie prove di ripresa nei posti isolati: tipo tirare la seconda da 2mila a 5mila giri e anche la terza..così per slegare meglio il motore!
Mi ritengo soddisfatto dopo questi chilometri..a breve dovrebbe arrivare la macchina a Surfer così facciamo qualche confronto![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
io l ho provata con su poco piu di 30mila chilometri e facendo un confronto con il 1.2 8v da 60 che ho sul puntino dico che è un po piu sprintoso agli alti per via del variatore di fase presente sul vostro(69cv) ma in basso mi spiace dirlo ma la mia è un po piu pronta! ovviamente si è pensato ad aumentare un po il brio in alto questo anche per via della normativa euro5 che strozza tantissimo il nostro povero FIRE e per forza di cose la prima parte di contagiri è un po piu sacrificata rispetto ad altre versioni.cmq non vi preoccupate il 65cv del GP è moooolto peggio![]()
per tt quello chwe il 1,2 puo dare ci si puo ritenere soddisfatti l unica cosa manca sotto i 2000 giri ci si chiede dv sia il motore forse era meglio un 16v cm lo spunto e brillante per la citta e fantastica sguscia via ovunque mi diverto ai semafori!!!!
ma ragazzi il nostro 1.2 69 cv ha la fasatura variabile??? cioè agli alti regimi si comporta come un 12v (cioe come i motori toyota????)
La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !