+ Rispondi
Pagina 36 di 100
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 991

Discussione: Riguardo il 1200 "legato"

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito straquoto!

Quote Originariamente inviata da pierionut Visualizza il messaggio
    Il mio 1.2 va benissimo e son contento ho avuto altre macchine come la opel tigra 1.6 106 cv e a me sembra che il 1.2 69 cv sia un ottimo motore almeno il mio tira bene anche dai 1500 giri basta dare gas e mettere la marcia giusta dopo 3000 giri diventa anche vivace e nei sorpassi basta tenerlo sopra quota 3000 .per la cronaca mio fratello ha una wv passat 2000 tdi 140cv e vero che va certamente molto meglio ma e vero anche che sulle strade piene di curve non tiene passo al cinquino per agilita.
    Qualche giorno fa ho provato anche il 1.3 multijet a freddo mi sembra un trattore per non parlare che le prestazioni secondo me sono pressoche identiche forse piu manegevole sul misto il 1.2 dato il bilanciamento giusto peso-potenza.
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sorpassi in autostrada? basta stare a 140-150 in terza corsia e sei apposto

a 110 cmq riprende abbastanza bene in quinta..
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandy1.2 Visualizza il messaggio
    faffo ma scherzi?? cioè se la guidi come se fossi inseguito dalla polizia....posso capirlo .....senno non va affatto bene!:/
    dandy nn ci credo nemmeno io ma sto sempre dal benzinaio...e nn tiro quasi mai le marce max 3500 giri...e ha 700km

L'avatar di steulin79

Con noi dal 21/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     steulin79 non è in linea

Predefinito

Ciao neeeeeeee!!!!! Ho letto un po questa discussione....vorrei dare anche il mio piccolo contributo. Premetto che sono passato da una golf V 2.0 tdi, ad una 500 1.2.....ed è ovvio che mi sembrava morta agli inizi....L'ho acquistata "a novembre" e ora ho 4.000 Km....ho messo l'impianto gpl al costo di 1.700,00 eurozzi, la bombola è quella da 90cm di diametro, quindi poco più di 40 Litrozzi....per chi è pratico di torino...nella tangenziale poco dopo sorpassato il sito ad Orbassano..dove inizia la discesa..e dietro ad una bravo....con il vento a favore....e abbassato per tagliare l'aria, di tachimetro mi segnava poco più dei 190 Km ma con i navigatore mi segnava i 182 Km....insomma...da quella volta la uso comq un 1.2........

85andrew85

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faffo Visualizza il messaggio
    dandy nn ci credo nemmeno io ma sto sempre dal benzinaio...e nn tiro quasi mai le marce max 3500 giri...e ha 700km
    anche a me all'inizio consumava tantissimo... mi ricordo la prima settimana: sono andato dal benzinaio 3 volte.
    Adesso (dopo un anno e mezzo, oltre 7mila km) stando attento a non tirarla, ci percorro più o meno 20 chilometri con un litro nel traffico di roma!!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steulin79 Visualizza il messaggio
    Ciao neeeeeeee!!!!! Ho letto un po questa discussione....vorrei dare anche il mio piccolo contributo. Premetto che sono passato da una golf V 2.0 tdi, ad una 500 1.2.....ed è ovvio che mi sembrava morta agli inizi....L'ho acquistata "a novembre" e ora ho 4.000 Km....ho messo l'impianto gpl al costo di 1.700,00 eurozzi, la bombola è quella da 90cm di diametro, quindi poco più di 40 Litrozzi....per chi è pratico di torino...nella tangenziale poco dopo sorpassato il sito ad Orbassano..dove inizia la discesa..e dietro ad una bravo....con il vento a favore....e abbassato per tagliare l'aria, di tachimetro mi segnava poco più dei 190 Km ma con i navigatore mi segnava i 182 Km....insomma...da quella volta la uso comq un 1.2........
    ciao!! presentati qui per favore...

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi andate tranquilli!

Io ho 10mila km e in seconda e terza riprende bene..oggi ho fatto un bel giretto passando per tangenziale, parcheggi dei centri commerciali isolati, stradine di campagna..

Usando la macchina senza riguardo ai consumi la media è stata di 14 con un litro..tenete conto che ho fatto varie prove di ripresa nei posti isolati: tipo tirare la seconda da 2mila a 5mila giri e anche la terza..così per slegare meglio il motore!

Mi ritengo soddisfatto dopo questi chilometri..a breve dovrebbe arrivare la macchina a Surfer così facciamo qualche confronto
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di puntoRM87

Con noi dal 16/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     puntoRM87 non è in linea
    1.2 69cv Pop

Predefinito

io l ho provata con su poco piu di 30mila chilometri e facendo un confronto con il 1.2 8v da 60 che ho sul puntino dico che è un po piu sprintoso agli alti per via del variatore di fase presente sul vostro(69cv) ma in basso mi spiace dirlo ma la mia è un po piu pronta! ovviamente si è pensato ad aumentare un po il brio in alto questo anche per via della normativa euro5 che strozza tantissimo il nostro povero FIRE e per forza di cose la prima parte di contagiri è un po piu sacrificata rispetto ad altre versioni.cmq non vi preoccupate il 65cv del GP è moooolto peggio

L'avatar di dede500sport

Con noi dal 08/04/2008
     dede500sport non è in linea

Predefinito

per tt quello chwe il 1,2 puo dare ci si puo ritenere soddisfatti l unica cosa manca sotto i 2000 giri ci si chiede dv sia il motore forse era meglio un 16v cm lo spunto e brillante per la citta e fantastica sguscia via ovunque mi diverto ai semafori!!!!

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma ragazzi il nostro 1.2 69 cv ha la fasatura variabile??? cioè agli alti regimi si comporta come un 12v (cioe come i motori toyota????)
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

+ Rispondi
Pagina 36 di 100
primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 ... ultimoultimo