
Originariamente inviata da
vonfelix
Ragazzi, sulla 1.4 della mia fidanzata il tasto sport c'è.
Il libretto di istruzioni accenna al fatto che una volta inserita tale modalità lo sterzo diventa più "diretto" ed il motore più scattante.
Se può essere utile, questa è stata la mia esperienza personale:
qualche sera fa, guidavo su una tortuosa strada lungo lago di Como, e per testare un po' la macchina ho imboccato una curva con una certa "disinvoltura" (niente di imprudente, sia chiaro) ma ho avuto la netta sensazione che la macchina derapasse un po' e che tendesse a chiudere leggermente la curva in sovrasterzo.
Tutto ciò senza che l'ESP intervenisse, tant'è che ho provveduto io a "recuperare" la macchina.
Ora, non sono certo di avere sollecitato il cinquino in modo tale da innescare l'intervento dell'ESP, quello che ricordo per certo è che la modalità SPORT era inserita.
EDIT: uhm, qui ho già trovato alcune risposte:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...70&postcount=4