Questo episodio mi fa pensare che ho fatto bene a far installare l'antifurto volumetrico "Idea", che si aziona con lo stesso telecomando di apertura porte e bagagliaio. Qualcuno tra voi ce l'ha? Come si trova?
Questo episodio mi fa pensare che ho fatto bene a far installare l'antifurto volumetrico "Idea", che si aziona con lo stesso telecomando di apertura porte e bagagliaio. Qualcuno tra voi ce l'ha? Come si trova?
io, se i miei meccanici mi danno retta, dovrei montare pomeriggio i dadi antifurto...30eurozzi...che si aggiungono all'antifurto Metasystem già fatto tre mesi fa...poi dopo questo credo che mi armerò di magnum 44 e non se ne parla più...
Evvabe . . ho già comrato il Metasystem, farò montare il Block Shaft ma adesso devo anche prendere i bulloni antifurto ?
A proposito, nella mia Multipla al parcheggio Carrefour di Casoria sei mesi fa hanno rubato l'autoradio di serie . . . Ed io che ero tranquillo perchè pensavo che lo lasciavano stare. Adesso ho di nuovo una radio aftermarket Kenwood e devo togliere il frontalino . . che pa@@e.
I danni comunque erano coperti dall'assicurazione per il tentato furto mentre la radio no
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
tanto per aggiungere un'altra testimonianza a questo spiacevole topic, l'altra sera hanno provato ad aprire la mia 500...fortunatamente non ci sono riusciti ma comunque mi ritrovo con la serratura forzata con qualcosa spezzato dentro infatti la chiave non riesce + ad entrare!
adesso mi tocca la trafila "denuncia-assicurazione-meccanico"...che paaaaaaaaalle!!
consentitemi un cattivo pensiero nei confronti degli autori di questo gesto...
saluti
A me invece hanno rotto il vetro lato guida..avevo il portabagagli pieno e ho lasciato una borsa sportiva sul sedile. Sapevo che mi sarei assentata pochissimo e abitando in una città abbastanza tranquilla come Bolzano non ho pensato che succedesse proprio a me e invece...i ladri di merendine ci sono anche qui..che rabbia!!!la mia cinquy nuova di pochi mesi violata da qualcuno che si è ritrovato come refurtiva una borsa di panni sporchi..ed io invece l'auto rovinata e ferma per tutto il week end lungo!!![]()
Già...purtroppo anche io non ci pensavo..![]()
Oddio mi ero dimenticato di questo thread. Il Kenwood di cui sopra . . me l'hanno fregato fuori alla Fiat mentre pagavo la 500 !!!!
Rompendomi entrambe le serrature !!!
Nuova lettera all'assicurazione e nuova autoradio con frontalino (Clarion usato preso da mio nipote !!!! )
Oddio . . . a Bolzano !!!! Mi cade un mito !!!!!
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia