l'unico consiglio ke ti posso dare è di farti fare preventivi diversi ogni anno xkè tendono sempre a fregarci!
i miei prima avevano milano assicurazioni poi sn passati ad axa.... (qui ora abbiamo assicurato 4 macchine+ vespa+ abbiamo portato il moroso di mia sorella e suo fratello).... e fino a domani ( ke partirà la mia prima assicurazione con la 500 e usufruirò della legge bersani) ho assicurato la mia y di 11 anni intestandola a mio papà e ti dico l'ultimo rinnovo mi hanno sparato + di 600 euro.. uno sproposito!!! ( e non avevo nemmeno il furto e incendio dato il valore della macchina) così mi sn fatta fare un preventivo on line l'ho portato alla mia assicurazione e magicamente sn andata a pagare quanto avrei pagato con quella on line ( anke se la mia assicurazione diceva ke me l'ero fatto fare su dati sbagliati).....
loro tendono sempre a sparare alto ma c'è una grande concorrenza... non si sarebbero fatti fregare un cliente!!
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....
no perchè se è vero ke pagate poco + di 300€ mi stanno a fregare![]()
campo88@cinquecentisti.com
campo scusami globalmente paghi 750??? intendo furto incendio+ assicurazione base???
si annualmente pago sui 700 - 750 ora non ricordo il centesimoe ho tutto tranne la casko
buona a sapersi!! mia mamma è andata or ora dalla mia assicurazione... gli hanno sparato 1 cifra sopra i 1000 euro che ovviamente non ho intenzione di tirare fuori!!! ora mi faccio fare un preventivo dalla tua!!! grazie mille
ps. qual'è la tua???
a me veniva più di mille con la casko... la mia compagnia è l aviva assicurazioni e sono in prima classe....![]()
no ma infatti è un assurdità!!! con la casko posso capire... ma è assurdo tutti questi soldi!!!