ho aspettato quasi 5 mesi "dicono x colpa dell skydome"ma nn ci credo molto!!!atroce attesa!!!ma finalmente sfreccio per le vie di prato da 5 mesi!!!!evvai!!!
ho aspettato quasi 5 mesi "dicono x colpa dell skydome"ma nn ci credo molto!!!atroce attesa!!!ma finalmente sfreccio per le vie di prato da 5 mesi!!!!evvai!!!
ordinata il 24 settembre.....arrivata il 21 novembre.....tra qualche gg il ritiro...evviva.......
..................ma dov'è la mia? arriva a tutti tranne che a me maremma maiala.......e l'ho ordinata anche prima...........
![]()
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Un sabato sera, vista mentre la deceravano, il martedì già ero alla guida.
Trovatevi una km0, costa meno e godete di più!!!
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
ordinata l 11ottobre e in spedizione....
Rox io l ho ordinata 15 giorni dopo di te e mi arriva a fine dicembre primi di gennaio, quindi vedrai tra 10\15 giorni ti kiamano, ma a questo punto io aspeterei gennaio per targarla!
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Raga oggi alle 4 mi ha chiamato il venditore x dirmi che è, finalmente arrivataL'unica cosa è che ora è in deposito e non posso andarla a vedere. Devono lavarla e immatricolarla. Tempo di attesa un mese e 4 giorni399 Ottimo direi...
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
be dai io sono uno di quei fortunati che ha aspettato 8 mesi.......tutta forgiata a mano hahahahah![]()
Fra 2 giorni (il 26 novembre) sono passati esattamente 2 MESI dall'ordine della mia piccola!
Speriamo arrivi giusta per fine gennaio![]()
Caspita leggo che ad alcuni che l'hanno ordinata dopo di me sta già arrivando...
Hollie tesorina di mamma io sono qui che ti aspetto!![]()