qui ci puoi andare loziolollo non ci vaanche io questo mese sto peccando ma non dirlo s ste69 se non mi iscrive nella lista nera
![]()
![]()
venerdi 20 febbraio al "XYMACA" alias Jamaica di Paladina (da pag. 3)
già fatto
Non so perché.... ma al prossimo open bar ho l'impressione che non saremo invitati
Un grazie speciale a Mak, al mitico Ing.atipico e a Ergo per gli ottimi drink ordinati (e bevuti)
Grazie, come sempre, per l'ottima compagnia a tutti![]()
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
Io ringrazio il boss Luca e il mitiko Ing. (i migliori sempre). L'open bar ha lavorato praticamente solo per noi. Un caro saluto a Viviana alias Ergo per mi ha fatto piacere conoscere, davvero simpaticissima.
Un saluto anche alla ragazza immagine che era presente ieri sera
Un grandissimo vaxxxxxxlo alle mie lenti a contattoche ieri sera hanno deciso di darmi un fastidio atroce nel locale!!!
PS: andre credo che tu sia arrivato a 7-8 drink
Hai ragione Luca!!!!Ahahaha
Per concludere in bellezza, inoltre, io e l'Ing. abbiamo degustato anche un deliziosissimo Mojito al Dixieland!!!!!!!!!!![]()
Felicissima per la serata trascorsa, (Mak anche per me è stato un piacere conoscerti!!!!!!).....mando un bacio ad ognuno di voi, in particolare alle uniche donnine della serata: EVA & SILY!!!!!![]()
vi siete diverti eh speriamo che questa sfiga fess che mi sta perseguitando in questo mese sia finita
![]()