questa č la mia creazione:
sport 1.2 69cv nero provocatore tessuto grigio/nero in ambiente nero+ clima automatico+ tetto apribile elettrico Sky Dome.
contratto stipulato il 22/01/09 termne di consegna: 30/04/09
ancora nessuna novitā![]()
Ieri sono passato al concessionario x avvisarlo di essere rimasto senza auto, ho venduto la mia smart, e gli ho detto se poteva darmi 1 auto sostitutiva x l'attesa. M ha risp in maniera sorprendete, quasi a far capire ke a breve sarā mia... SPERIAMO
Ieri il mio papā ha chiamato il concessionario...ma nulla di nuovo...Ha detto che ci chiama lui quando arriva..![]()
Passando per andare a lavoro questa mattina (ore 7) vicino al concessionario ho visto che gli è arrivata una nuova 500 rispetto a ieri, color perla! qnd ora mi chiedo DOVE CA**O sta la mia?![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ordinata il 15 gennaio... solo ke m fa girare le scatole sapere che c'è una bianco perla in esposizione (di cui non era previsto l'arrivo) e non la mia
io ho ordinato la mia 1l 16/01..una semplice 1.2 lounge bianca senza accesori! ieri sento il concessionario e mi dice che la produzione della mia finirā il 28 febbraio e che poi tra l'arrivo e tutto il resto la dovrei ritirare il 20 marzo circa...sono plausibili i tempi? sentendo anche gli altri di questo forum credevo che ci volesse meno tempo..qualcuno sa dirmi qualcosa..magari arriverā prima!! grazie