+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Choco500

Visualizzazione discussione

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Massa-Carrara

Italy
     Violette non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il Fiat
    E’ un momento di grande sviluppo per l’azienda Majani che nel 1911 suggella la propria immagine di eccellenza con la creazione del suo prodotto di maggior prestigio: il Cremino Fiat.
    Nato come regalo pubblicitario per il lancio dell’automobile Fiat Tipo 4, ha goduto fin da subito di un incredibile successo nell’ambiente universitario della “dotta” Bologna; tra gli altri, espressero la propria ammirazione Guglielmo Marconi, Giosuè Carducci, il Professor Murri, Olindo Guerrini, riuscendo addirittura a far sciogliere il cuore all’intellettuale più quotato del momento: Gabriele D’Annunzio, il quale dichiarò “Ogni volta che mi trovo a Bologna vado da Majani ad acquistare cioccolatini Fiat” (www.majani.com)

Basta questo caro Bobby 7

L'avatar di Darel

Con noi dal 10/11/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Darel non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bene, vedo che non sono l'unico a cui piacciono!
    Io ne tengo sempre uno per tipo nel porta oggetti rotondo anteriore (tanto ora col freddo che fa non si sciolgono manco se parcheggio sotto al sole).

Se volete ve ne posso spedire un pochino..
    In Strada Dal: 5 Agosto 2008

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Violette Visualizza il messaggio
    Il Fiat
    E’ un momento di grande sviluppo per l’azienda Majani che nel 1911 suggella la propria immagine di eccellenza con la creazione del suo prodotto di maggior prestigio: il Cremino Fiat.
    Nato come regalo pubblicitario per il lancio dell’automobile Fiat Tipo 4, ha goduto fin da subito di un incredibile successo nell’ambiente universitario della “dotta” Bologna; tra gli altri, espressero la propria ammirazione Guglielmo Marconi, Giosuè Carducci, il Professor Murri, Olindo Guerrini, riuscendo addirittura a far sciogliere il cuore all’intellettuale più quotato del momento: Gabriele D’Annunzio, il quale dichiarò “Ogni volta che mi trovo a Bologna vado da Majani ad acquistare cioccolatini Fiat” (www.majani.com)

Basta questo caro Bobby 7
    Come sei imparataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Violet-Pedia...

+ Rispondi

Permessi di invio