mi dispiace ragazzi di avervi lasciato cosi presto ieri sera...ho dormito un paio d'ore e da bravo dj ho fatto il mio dovere...sono arrivato a casa stamattina che ero demolito e lo sono tuttora...grazie per la splendida serata...alla prossima
mi dispiace ragazzi di avervi lasciato cosi presto ieri sera...ho dormito un paio d'ore e da bravo dj ho fatto il mio dovere...sono arrivato a casa stamattina che ero demolito e lo sono tuttora...grazie per la splendida serata...alla prossima
Fantastica serata ragazzi... la compagnia era insuperabilegrazie gioioso per l'ottima organizzazione
a breve posto le foto
![]()
campo88@cinquecentisti.com
sono contenta che vi siate divertiti!
mi spiace tantissimissimo non essere venuta e aver dovuto tirare pacco all'ultimo.. ma ero stanchissima, sarei riuscita ad arrivare a porto viro, ma avrei rischiato di addormentarmi durante il ritorno..![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Bellissima serata, grazie ragazzi!! Ottima compagnia!!! hehe
mi sn divertito molto e spero di poter raplicare appena posso!!!
I muffin della Fede sn buonissimi!!!
POSTATE LE FOTOOOO!!!!![]()
foto foto foto
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
beissime![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
il nostro Gioioso ha organizzato tutto al meglio![]()
Clicca qui
Bellissime le foto ragazzi.....mi spiace tantissimo di non essere stata dei vostri......
complimenti....per le foto...
ciao a tutti....
CINCEN