Esatto io con il mio bel cinquino multijet questa estate parto da Palermo e arrivero fino a Roma tutta via terra tranne logicamente lo stretto di messina. Se una volta arrivato a Roma dove dovrei stare un settimana avro ancora fame di strada vorrei arrivare fino a maranellocosi a che ci sono vediamo se accettano il cinquino in permuta per una 599 GTB Fiorano
![]()
io non lo farei... piuttosto ci avrei ragionato prima. Io ho aspettato un anno prima di prendere l'abarth proprio xchè la 1,4 100hp nn mi aveva convinto...
a parte che io non ho capito perchè hai preso il mjet se fai 20 km al giorno... un mjet è adatto a chilometraggi molto ma molto più elevati...cmq è nuova, come han detto gli altri ancora nn sai come ti ci troverai, quindi goditela un po' e poi se proprio ti rimane il pallino dell'abarth te la prendi...
Tieniti la 1.3 M-jet. Visti i pochi Km avresti potuto prenderti la 1.4 da 100 cv.
Tenuto conto del DPF e delle sue rigenerazioni, oltre ovviamente al chilometraggio esiguo.
Se comunque dovessi venderla, cerca di venderla direttamente ad un privato.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
.....Io ho fatto altrettanto ma dopo circa 10 mesi...insomma il giochetto mi è costato 6.500 euro... dipende che cerchi. Ti consiglio (passione esclusa) di aspettare almeno tutta l'estate o attendere il fine incentivi governativi. Vendi a privato seguendo le precauzioni che ho scritto.
Bhè che dire ragazzi.....sono senza parole
PS LA MIA E' GIA' MAPPATA DA SANDER!!!DOMENICA QUESTA L'HO MAPPATA!!!
Ed è anche per questo che sono indeciso ora è una bomba...ma poi avete visto la mia!!!
Sapete quel'è il problema?E' che tanto tra un anno la prenderò e dovrò aggiungere ancora di più.
Ho preso il diesel perchè è quello che come motore andava meglio per i miei gusti. Se sapevo di Sander prima avrei preso il 1.4 benza!!!!![]()