+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: in arrivo aggiornamento FIAT per blue e me

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
    Eh ma io sono un maniaco del DIY (do-it-yourself) quindi piuttosto che farlo dalla concessionaria preferisco smontare mezza auto!!
    Sto già preparando il progetto per smontare la plancia trapanarla e preparare un alloggiamento per il tomtom... oltre a smontare il sedile per mettere il bracciolo e la radio per vedere se posso aggiungere una porta AUX oltre a quella USB.. Sto anche cercando tra forum di smanettoni se esiste un modo alternativo di usare il sistema windows integrato ma per ora scarsi risultati
    Mitico hai un sacco di buone idee!!! specialmente quelle di creare un alloggiamento per il tom tom. Ti tengo d'occhio

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Eh ma io sono un maniaco del DIY (do-it-yourself) quindi piuttosto che farlo dalla concessionaria preferisco smontare mezza auto!!
    Sto già preparando il progetto per smontare la plancia trapanarla e preparare un alloggiamento per il tomtom... oltre a smontare il sedile per mettere il bracciolo e la radio per vedere se posso aggiungere una porta AUX oltre a quella USB.. Sto anche cercando tra forum di smanettoni se esiste un modo alternativo di usare il sistema windows integrato ma per ora scarsi risultati

io lo farei fare dal concessionario

per il resto caspita io sarei terrorizzato già smontare una lampadina entrata aux io la integrerei in uno dei pulsanti fasulli vicino al clima pasta fare un fiorellino e montare cavo e entrata

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio

io lo farei fare dal concessionario

per il resto caspita io sarei terrorizzato già smontare una lampadina entrata aux io la integrerei in uno dei pulsanti fasulli vicino al clima pasta fare un fiorellino e montare cavo e entrata
    Beh nella pop di mia morosa ho risolto facilemnte come ho spiegato nella guida... alla fine senza neppure bucare nulla il cavo spunta da sotto e lo gestisci come meglio si crede.. ma, domanda: i tasti fasulli della plancia, quelli dove c'è lo sbrina lunotto, per capirci... a che servono?? non è che mi nascondono 2 viti come per l'autoradio che ha gli agganci nascosti sotto i 4 finti pulsanti?
    Comunque sì, sarebbe il posto migliore per mettere una presa aux se uno vuole avere il "buco" per attaccare un cavo!
    Il tomtom pensavo che si potrebbe sistemare (dico tomtom tanto per dirne uno a caso..) circa dove viene messo quello fiat.
    Alla fine quando mettono l'attacco non fanno altro che bucare la plancia, mettere il loro attacco, e collegare i fili all'interno per dare corrente, esattamente come fa l'autoradio, che poi sia quello fiat col suo attacco o sia un qualsiasi altro navigatore riadattato il principio è sempre lo stesso!
    L'idea potrebbe essere quella o semplicemente di fare il buco per un cavetto e poi incollare un supporto accanto al tacchimetro (come l'originale) oppure mettendoci del fegato rischiando di fare un macello, creare un "terrazzino".. un po' come quelli delle mansarde, in modo da rendere "pianeggiante" la discesa e ricavare una specie di portaoggetti pianeggiante... ma qui bisogna vedere quanto spazio c'è tra plancia in plastica e tutto quello che ci sta sotto.. magari ci sono solo pochi millimetri e quest'idea muore in partenza..

Con noi dal 10/12/2008
    Provincia: Torino

Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ma leggere le istruzioni mai?

per aggiornare il B&M il sistema si collega al server fiat tramite il VOSTRO cellulare (quindi occhio che la connessione si paga a meno di tariffe dati flat), scarica il file e lo installa.

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
    ma leggere le istruzioni mai?

per aggiornare il B&M il sistema si collega al server fiat tramite il VOSTRO cellulare (quindi occhio che la connessione si paga a meno di tariffe dati flat), scarica il file e lo installa.
    ma si collega tramite la mia connessione all'operatore vodafone (o quello che ognuno ha) o si collega tramite la mia connessione al router wifi di casa con tariffa flat? Cosa che non mi costerebbe nulla in questo caso..

Con noi dal 10/12/2008

Italy
     billy079 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

si collega a internet tramite il cellulare. il modo lo scegli tu. la tariffa è in base al piano telefonico e/o modalità scelta ovviamente. nulla a che vedere con il B&M quello. semplicemente si collega a internet tramite il cellulare così come windows si collega a internet per gli aggiornamenti automatici (per intenderci).

L'avatar di uomomacchina

Con noi dal 23/09/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     uomomacchina non è in linea
    + Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ma come si fa ad aggiornarlo? Bisogna per forza portarlo alla concessionaria o si può fare da soli?
    riquoto....?
    Grigio campovolo-Abarth

in strada dal 12 dic. 2008

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billy079 Visualizza il messaggio
    si collega a internet tramite il cellulare. il modo lo scegli tu. la tariffa è in base al piano telefonico e/o modalità scelta ovviamente. nulla a che vedere con il B&M quello. semplicemente si collega a internet tramite il cellulare così come windows si collega a internet per gli aggiornamenti automatici (per intenderci).
    Per essere piu' chiaro???
    Cioe'... io cosa dovrei fare con il telefono?

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
    Mi ha consigliato di usare USB da massimo 3gb perchè già con quelle da 4gb ci possono essere dei problemi.
    Ma esistono penne USB da 3GB? mai sentite
    Io ne ho una sgalfissima da 8 e devo dire che non mi ha mai dato problemi. L'unico problema è quello di riempirla tutta con cnzoni tutte belle e poi, soprattutto, sperare che il random non faccia sentire sempre le solite 10. Spero infatti che una delle modifiche al B&M sia la funaiozne random fa davvero schifo!
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

niente adamix......il blue&me cercherà di connettersi ad internet tramite il cell. basta che il tuo cell sia configurato per la connessione ad internet e che tu abbia tanti €€€€€€€ di credito
    [CENTER]

+ Rispondi
Pagina 2 di 10
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo