Beh nella pop di mia morosa ho risolto facilemnte come ho spiegato nella guida... alla fine senza neppure bucare nulla il cavo spunta da sotto e lo gestisci come meglio si crede.. ma, domanda: i tasti fasulli della plancia, quelli dove c'è lo sbrina lunotto, per capirci... a che servono?? non è che mi nascondono 2 viti come per l'autoradio che ha gli agganci nascosti sotto i 4 finti pulsanti?
Comunque sì, sarebbe il posto migliore per mettere una presa aux se uno vuole avere il "buco" per attaccare un cavo!
Il tomtom pensavo che si potrebbe sistemare (dico tomtom tanto per dirne uno a caso..) circa dove viene messo quello fiat.
Alla fine quando mettono l'attacco non fanno altro che bucare la plancia, mettere il loro attacco, e collegare i fili all'interno per dare corrente, esattamente come fa l'autoradio, che poi sia quello fiat col suo attacco o sia un qualsiasi altro navigatore riadattato il principio è sempre lo stesso!
L'idea potrebbe essere quella o semplicemente di fare il buco per un cavetto e poi incollare un supporto accanto al tacchimetro (come l'originale) oppure mettendoci del fegato rischiando di fare un macello, creare un "terrazzino".. un po' come quelli delle mansarde, in modo da rendere "pianeggiante" la discesa e ricavare una specie di portaoggetti pianeggiante... ma qui bisogna vedere quanto spazio c'è tra plancia in plastica e tutto quello che ci sta sotto.. magari ci sono solo pochi millimetri e quest'idea muore in partenza..
ma leggere le istruzioni mai?
per aggiornare il B&M il sistema si collega al server fiat tramite il VOSTRO cellulare (quindi occhio che la connessione si paga a meno di tariffe dati flat), scarica il file e lo installa.
si collega a internet tramite il cellulare. il modo lo scegli tu. la tariffa è in base al piano telefonico e/o modalità scelta ovviamente. nulla a che vedere con il B&M quello. semplicemente si collega a internet tramite il cellulare così come windows si collega a internet per gli aggiornamenti automatici (per intenderci).
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ma esistono penne USB da 3GB? mai sentite
Io ne ho una sgalfissima da 8 e devo dire che non mi ha mai dato problemi. L'unico problema è quello di riempirla tutta con cnzoni tutte belle e poi, soprattutto, sperare che il random non faccia sentire sempre le solite 10. Spero infatti che una delle modifiche al B&M sia la funaiozne random fa davvero schifo!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
niente adamix......il blue&me cercherà di connettersi ad internet tramite il cell. basta che il tuo cell sia configurato per la connessione ad internet e che tu abbia tanti €€€€€€€ di credito![]()
[CENTER]