+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Kit Sport su 1.2 sport

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luchino Visualizza il messaggio
    Quotone mario!!!!!!!!!!!!e poi viva la sport!!!!!non a caso costa di piu della lounge....
    sicuro?!?!? a me sembra che lounge e sport costino uguale...la differenza stà tra 1.3 e 1.4....che dire becchi e bastonati peggio di così non gli poteva andare
    [CENTER]

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mario Visualizza il messaggio
    sicuro?!?!? a me sembra che lounge e sport costino uguale...la differenza stà tra 1.3 e 1.4....che dire becchi e bastonati peggio di così non gli poteva andare
    la sport costa di più se monti kit cromo ,sedili dietro 50/50,luce nel bagaglio, e tetto in vetro fisso

io ho tutto eccetto il tetto in vetro che non volevo assulutamente

Chomoloco

Predefinito

Peccato che la Sport non è possibile ordinarla con l'ambiente avorio, ciò che rende veramente differente la 500 da tante altre vetturette da città. Insomma, è tutto un altro fascino volete mettere? Io francamente preferisco i miei bei sedili in tessuto "ultrasporchevole" piuttosto che in finta pelle che fa sudare... Per me una 500 nera con gli interni neri e poi di colori scuri non è possibile concepirla. La 500 secondo me sta bene di colori chiari, chiarissimi: il verde libero e bello secondo me non è stato capito, è davvero particolare, sicuramente lo preferisco a quel nero inflazionato (altro che provocatore) che fa rassomigliare la 500 a qualunque altra auto. Parere personale, ovviamente.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Peccato che la Sport non è possibile ordinarla con l'ambiente avorio, ciò che rende veramente differente la 500 da tante altre vetturette da città. Insomma, è tutto un altro fascino volete mettere? Io francamente preferisco i miei bei sedili in tessuto "ultrasporchevole" piuttosto che in finta pelle che fa sudare... Per me una 500 nera con gli interni neri e poi di colori scuri non è possibile concepirla. La 500 secondo me sta bene di colori chiari, chiarissimi: il verde libero e bello secondo me non è stato capito, è davvero particolare, sicuramente lo preferisco a quel nero inflazionato (altro che provocatore) che fa rassomigliare la 500 a qualunque altra auto. Parere personale, ovviamente.

tutta invidia la mia 500 e nera fuori dentro e mi piace cosi e che cavolo scusa se mi irrito se la mia 500 vine definita Tamara

colori chiari vogliamo parlare del tuo bianco cuor leggero

L'avatar di whitejewel

Con noi dal 22/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     whitejewel non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    tutta invidia la mia 500 e nera fuori dentro e mi piace cosi e che cavolo scusa se mi irrito se la mia 500 vine definita Tamara

colori chiari vogliamo parlare del tuo bianco cuor leggero
    SAlvo stai tranquillo......................
    1-Non ha detto che la tua auto è tamarra
    2-Ha espresso il suo parere......da rispettare anche se in disaccordo con te

Chomoloco

Predefinito

Maaaaaaaaaaaaaamma miiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa che suscettibilone!!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Maaaaaaaaaaaaaamma miiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaa che suscettibilone!!
    e vorrei belvedere in pratica col quel post hai detto che la mia 500 fa schifo

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da whitejewel Visualizza il messaggio
    SAlvo stai tranquillo......................
    1-Non ha detto che la tua auto è tamarra
    2-Ha espresso il suo parere......da rispettare anche se in disaccordo con te
    lo dice qua

Ahimé purtroppo è presente. Fosse per me io abolirei l'allestimento Sport, è proprio l'anima tamarra del Cinquino! Non me ne vogliano gli Sportisti, eh!
    io rispetto la sua opinione ma lui c'è ha a morte con la sport

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Scusate ma cosa cambia tra gli interni della Sport e quelli della Lounge? Mi sembra solo la conformazione dei sedili o c'è dell'altro? Tra l'altro mi è parso di leggere da qualche parte nel forum che lo schienale del divanetto posteriore non è neanche sdoppiato, bella fregatura! Sulla 500 vista l'esiguità del vano bagagli è praticamente indispensabile. Io lo metterei di serie anche sulla Pop.
    NONO cambia, e molto, anche il tipo di tessuto. Quello Lounge si sporca solo a guardarlo (IMHO) e così anche l'ambiente avorio. Gli interni Sport hanno la pelle (o finta pelle, vai a capire) sui lati ma anche la parte in tessuto centrale è più fitta e quindi meno "sporchevole".
    Per il divanetto sdoppiato hai ragione ma, se devo caricare qualcosa, prendo la Multipla.

Tu la macchina già la hai ma per Fabione, se devi prendere una Lounge o una Sport (o anche una POP) ti consiglio di vederle dal vivo. Se possibile da un concessionario così le vedi bene e le tocchi ma, in alternativa, sbircia anche in quelle parcheggiate. Gli interni Pop/Sport/Lounge sono talmente diversi che si riconoscono subito.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    e vorrei belvedere in pratica col quel post hai detto che la mia 500 fa schifo
    Buoni ragazzi, Antonio ha espresso un parere, Salvo non è d'accordo, può capitare, la vita è bella perchè è varia.

Ognuno ha le sue preferenze sui colori delle macchine, altrimenti si fa come diceva Henry Ford del suo Modello T "La puoi prendere di qualsiasi colore, purché sia Nera" in quanto le faceva solo nere.

A me piace gialla, a Salvo Nera, a Antonio Bianca . . . è così.

Secondo me la 500 è più bella in colori vivaci, (Gialla / Rossa ma anche Nera). Bianca normalmente non mi piace nessuna macchina, ad eccezione della 500 che è carina anche così. Sono solo opinioni, non c'e' bisogno di scaldarsi.

Pace

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo