anche io volevo metterla ma sono ancora indeciso fra quella che hai messo tu e la scritta "fiat 500 L", ovviamente L sta per Longe 399
anche io volevo metterla ma sono ancora indeciso fra quella che hai messo tu e la scritta "fiat 500 L", ovviamente L sta per Longe 399
in effetti e' una grande idea... e poi tu l'hai rossa sfrontata giusto???
la mia azzurrina ricorda quelle del '57/restyling '58 quindi con quella scritta!!!
Invece la Lusso c'era anche rossa!!!!
Poi son pareri e mie fantasie mentali macabre e spaventose lo so'...ma che ci posso fare se amo questa macchina???
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Che bello!!!!! mi piace!!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non è niente male, ha quel gusto retrò che si addice anche alla nuova 500.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
sisi molto bello......
"Pallina che hai detto??............come?........non lo vuoi?.........che dici?........troppo elegante per tè?........a vabbè se lo dici tu.......ma poi non piangere che lo vuoi perchè non te lo prendo più nè"....
Stavo dicendo molto bello ma per la mia piccola un fregio così delicato nun cè stà .......è si dà veramente un tocco molto retrò.....
"Pallina spetò che ades vegne da te......dai su fà la braò".....
scusate scappo.....![]()
Bella anche l'idea... ma non la attaccherei cmq...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.