Vorrei farvi vedere questa abarth SS quanto bella è
sinceramente penso sia l'abbinamento migliore
lo so, sono il primo a dire che mi prenderei un cooperS usato ma questa, questa è speciale
preventivata a configuratore 21.760 euro
Vedremo in futuro![]()
Vorrei farvi vedere questa abarth SS quanto bella è
sinceramente penso sia l'abbinamento migliore
lo so, sono il primo a dire che mi prenderei un cooperS usato ma questa, questa è speciale
preventivata a configuratore 21.760 euro
Vedremo in futuro![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
se avete qualche altra foto di SS così configurate non esitate ad inserirle, grazie![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
tra poco lo sarà quella di cinquino abarth .....![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 02/03/2009 a 03:28:36
ehhhhhhhhhh ho sentito cazzarola, che bella!! ma mette i cerchi bianchi allora? veramente bellissima, diversa dalle solite bianche, un bel rosso tra l'altro..complimenti
però mi dispiacerebbe troppo vendere la mia, nel bene e nel male mi è stata sempre vicino e viceversa![]()
Ultima modifica di Kine; 28/02/2009 a 20:26:44
Clicca qui
bella ma continuo a preferire il grigio campovolo con striscie rosse e kit bianco .. cooper s usato ?!? nono![]()
E stupenda l'abarth rossa!!!!!!!!!!!!!!!con il kit ss poi..............
Rossa, bianca, nera, grigia...
Quale Abarth non è bella????
A parte tutto, anche per me rossa coi cerchi e gli sticker bianchi è splendida!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Vedo che anche te hai beccato il virus![]()
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Yess lo scorpione ha punto pure me![]()
(per fortuna
)
Clicca qui