15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
Ciao,
alla fine più per un discorso estetico che per vera utilità sto pensando di prenderlo anche io.
Volevo conoscere da listino quanto viene esattamente per avere un termine di paragone, perchè penso di prenderlo su ebay dove credo di risparmiare sicuramente qualcosina, come mi è già successo per il badge italia per il parafango!
Ma poi...meglio uno o la coppia?!?
Lo trovo veramente inutile oltre che eccessivamente costoso. Volkswagen sul suo bazar on line propone un appendigiacca in acciaio (quindi sicuramente più resistente di questo che a quanto ho letto è di plastica), costa meno (€31,62) ed è anche migliore perché al contrario di questo che in realtà è un appendino e basta quello è quasi una gruccia e puoi appenderci qualsiasi giacca o cappotto che sia senza sgualcirlo. Sicuramente non è bellissimo da vedere ma perlomeno è utile e assolve degnamente alla sua funzione.
Sicuramente per quello che riguarda la 500, l'appendigiacca è il più inutile, seguito dal supporto per iPod (che purtroppo ho) costatomi ben 30 euro. Plasticaccia insignificante, sì e no costerà 2 euro produrre quella cosina e poi la rivendono a prezzi da usuraio. E poi in concessionaria quando vai per poterlo vedere ed eventualmente ordinarlo ti dicono "Eh no, noi quella merce la prendiamo solo sotto ordinazione, giusto ieri un cliente che l'aveva ordinato è venuto a ritirarlo quindi non so come fartelo vedere di presenza". Lo ordini, ovviamente lasciando un acconto, e poi quando vai per ritirarlo e vedi che schifezza è ingoi il rospo e te lo prendi lo stesso per non perdere i soldi già versati. Se no col cavolo che non si ritroverebbero con i magazzini pieni di sta roba scadente in giacenza. Per quello che mi riguarda, il supporto per iPod è il primo ed ultimo accessorio originale Fiat che prendo.
Sentite piuttosto ma quanto costa sto pezzo?...sul sito autopress dove c'è il listino i link non vanno!!
dal sito fiat:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...cessoyCode=500
44 euro iva inclusa
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
ma si alla fine me lo sono preso su ebay pagandolo circa 37 euri!!!
Vedremo come sta...