Salve Ragazzi vorrei sapere se e dove posso comprare appendigiacca su poggiatesta e come si monta??????
Salve Ragazzi vorrei sapere se e dove posso comprare appendigiacca su poggiatesta e come si monta??????
Ciao... puoi comprarlo tra i rivenditori di accessori ricambi fiat.. credo che costi sui 42€
credo che per montarlo basta togliere il poggia testa dal sedile inserirlo e poi metti tutto come prima.
ciao ale21
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Pagato 30 euro sotto tortura..
Da come ne parlavano su un'altro post, sembrava una schifezza come accessorio, ed anche la tonalità avorio era diversa rispetto alla colorazione originale della vettura.. (falso) è identico!
Sicuramente un buon acquisto..
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
io l'ho avuto come accessorio gratuito, stessa cosa per la taca dietro il sedile mi pare..come mai costa 30 euro adesso? Si paga se lo si prende a perte come accessorio? ma alla fine se ci si appende veramente la giacca questa tocca o non tocca fino in terra? curiosità mia sull'utilità di pagare trenta euro quel coso li
è sempre stato a pagamento... ma non è che ti riferisci a quelli laterali??
la tasca invece credo sia di serie...
si mi sono confuso con la maniglia appiglio passeggero...il coso li l'ho pagato...ma in finale se appendi una giacca standard non è che tocca fino a terra?
La giacca (modello ufficio) non tocca sul pavimento dell'auto, mentre ho notato qualche problemino se ci appendi i giacconi (ovviamente sono più lunghi)
Ragazzi domandina visto che siamo in tema: ma avete messo l'appendigiacca su entrambi i sedili, o solo su quello guida??
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Ragazzi avete qualche sito per comprarlo on line???