di certo anche con il kat a 200 celle le temperature si abbassano..
di certo anche con il kat a 200 celle le temperature si abbassano..
il problema è che a causa dell' E4 il motore e lo scarico sono isolati con delle paratie per far sì che vada in temperatura prima il tutto ai fini di poter far funzionare prima il Kat e inquinare meno..
La 500 Abarth ha una presa d'aria anteriore poco sfruttata xchè nel vano c'è una paratia posta sopra la turbina che chiude il passaggio dell'aria cold...
Sto pensando di rimuore questa paratia e di sostituirla con un'altra relizzata in fibra di carbonio collegata direttamente alla presa d'aria così da poter far entrare aria diretta nel motore da davanti
![]()
cinquino, sei sicuro che la paratia in alluminio copra la feritoia davanti e che togliendola si ottengano dei benefici?
sono un po' preoccupato anch'io per il calore che sviluppa... addirittura sulla parte destra del cofano, la mia che è bianca, è diventata giallognola dal calore....
no toglierla no ma realizzarne una che possa ricavare aria dalla presa d'aria frontale.. così quando l'auto è in movimento butta l'aria fresca al di sotto della paratia.. il problema è trovare dello spazio tra la presa e il radiatore...
toglierla del tutto è rischioso per la vernice del cofano...
![]()
appena vado dal carrozziere x fare le modifiche gli faccio eliminare qualsiasi cosa sia di impiccio x abbassare le temp, voglio farla diventare Africa 1
500 Abarth: Bianco Gara, Pelle Rossa, Clima Auto, Sticker Rossi, Cerchi 17" 10 Razze, Blu&Me Map Abarth, Sensori di Parcheggio
-Filtro OTA BMC, ZX1 & Mappa by Sander82, Molle eibach pro kit -3cm, Dist. Post 16mm
ci vuole un cofano come questo
![]()
non voglio in nessun modo compromettere la linea originale...
Ciao
Morry88.... a quanti km hai rimappato?
io l'ho presa lunedì..e ho solo 140 km.... un po pochini...tu?