Wow!!! io non vedo l'ora di montarlo con la cuffia abbinata!!!![]()
Attendiamo news sul metodo di pagamento!!!!![]()
Fateci sapere quando, chi e come pagare...
Sabato Francesco mi ha detto che lui eventualmente era disponibile ad andare a ritirare la merce direttamente in Black....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ehi, non per fare polemica ma 46,80 (39+iva) è il prezzo del negozio. Io l'ho comprato a negozio a 45 iva compresa. Mha!!!!!!! Poi ci sono le spese di spedizione. Alla faccia del risparmio e della Black!!!!!!!
Comunque, come si dice a Firenze, tutti i gusti son gusti diceva quello che ciucciava i calzini.
Salve Lox!!!! (non fa male quando si leva)
by
Asterixxxxxxxxxxxxx©
![]()
Ragazzi vi chiedo scusa. ma la mia amata mi ha appena regalato il pomello in pelle, domani me lo montano
Vi chiedo scusa se ho creato disagi, e vi chiedo di cancellarmi dalla lista
GRAZIE
mi sbaglio o cominciano ad uscire parecchi regali? ..bhà..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
39+iva è il prezzo senza spedizione, mi sembra....
Comunque, se asterix lo ha comprato "a negozio" a 45€, poteva dircelo prima, così evitavamo di fare il pistolotto delle email alla black....
Che poi io ci credo poco, visto che costa di listino 70€......
Ad ogni modo, signori, sono d'accordo con rouge: stanno uscendo troppi "regali" dell'ultimo secondo!
Due giorni fa, si è chiusa una lista di ordinazioni. Cerchiamo di fare le persone serie e di non ritirarci più. Altrimenti magari non fanno più lo sconto!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!