benvenuti e auguri per la tua 500!
benvenuti e auguri per la tua 500!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Benvenutissimo Mark!!!!!!
Proprio bello il tuo cinquino!!!! Compliments!!
la targa va in base a quando hanno mandato la richiesta per targarla e nn a quando te la consegnano la richiesta della mia è stata mandata lunedi della sett scorsa quando è arrivata
ciao e benvenuto![]()
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
La mia è stata immatricolata il 27/2 -> targa DV.
Markmoto -> DT
Quella di stilosa500 -> DV
Vale -> DS
Vediamola in quest'altro modo:
Icci -> Napoli -> targa DV.
Markmoto -> Massa Carrara -> DT
Quella di stilosa500 -> Napoli -> DV
Vale -> Milano -> DS
Forse vanno a blocchi di provincie. A Massa staranno ancora finendo lo Stock di targhe DT prima di far arrivarne altre + nuove, a Milano le DS, a Napoli le DV.
Comunque . . . . che ce ne frega, DV/DT/DS/D.. adesso abbiamo le nostre 500, e vai !!!!![]()
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
BENVENUTO!!!BEATO TE!!IO ANCORA DECO ASPETTARE UN MESENON MI PASSA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SONO CURIOSO DI SAPERE COME SARA LA MIA TARGA...IL CONCESSONARIO MI HA FATTO SCEGLIERE SE TARGA PARI O DISPARI MA ALTRO NN MI HA DETTO(HO SCELTO PARI
)
Molto bellaauguriiiiii