+ Rispondi
Pagina 18 di 25
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 241

Discussione: Antifurto

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Io anni fa mi montavo di tutto sulle macchine mie e dei miei amici. Impianti stereo, antifurti ecc. Adesso già e molto che ho qualche ora la sera per stare sul forum.
    ti capisco, anche per me è la stessa cosa...
    cmq per tornare a bomba, il modulo alzavetri non mi serve molto, ma il modulo antisollevamento credo che lo prenderò, perché lo ritengo molto utile, anche se la mia bestiolina sta in garage, ma non si può mai sapere cosa succede quando uno esce in giro....
    La convenzione la trovo molto vantaggiosa, rispetto a quanto avviene per i prodotti della Metasystem, che è una ditta molto seria, già testata da alcuni miei amici su moto e auto. Assolutamente una convenzione da sfruttare!!!!

L'avatar di Nokiolina

Con noi dal 25/02/2009
    Provincia: Genova

Italy
     Nokiolina non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Si messerschmitt, serve proprio a quello. Esci dalla macchina con i vetri abbassati, premi il telecomando e te ne vai. Nel frattempo il modulo alzavetri te li alza in automatico.

Ripeto io uso poco il climatizzatore e molto i vbetri aperti per cui lo troverò molto comodo.

Con la convenzione Gulli' il METASYSTEM viene :
    Antifurto modulare can-bus HPB TOP-CAN € 118,00
    Modulo alzavetri M8 € 23,00
    Modulo spostamento e sollevamento m1603 € 47,00
    Sensore urti m14 € 8,00

Io ho preso i moduli in grassetto, in totale 149 € + SS
    Se pensi che come accessorio FIAT il solo antifurti costa 220 € (vedi sul sito Fiat alla voce accessori) puoi capire la differenza.
    Occhio che per montarlo in concessionaria mi hanno chiesto un botto ma ho preferito comunque farlo fare a loro e ritirare la macchina completa che non doverlo far monntare DOPO da un elettrauto. Considera comunque che la manodopera la dovresti pagare comunque a meno che non te lo monti tu.

Io anni fa mi montavo di tutto sulle macchine mie e dei miei amici. Impianti stereo, antifurti ecc. Adesso già e molto che ho qualche ora la sera per stare sul forum.

Grazie mille x le info!
    Ho un amico che eventualmente sarebbe in grado di montarlo!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nokiolina Visualizza il messaggio
    Grazie mille x le info!
    Ho un amico che eventualmente sarebbe in grado di montarlo!
    Prego non c'e' di che. Un forum è fatto proprio per condividere le esperienze (ed per la 500 anche le emozioni )

Ciro.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

UNITO LE DISCUSSIONI ANTIFURTO (vecchia)

L'avatar di eugenio.galiano

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     eugenio.galiano non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Domanda: Ma l'antifurto modulare can-bus HPB TOP-CAN (quello della convenzione gullì per intenderci) è lo stesso di quello della Linea Accessori?
    EUG
    Fiat 500 1.2 Lounge:
    ° Bianco Bianco
    ° Fendinebbia
    ° ESP
    ° Fasce laterali con targhetta 500
    ° Modanatura cofano
    ° Antifurto elettronico

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eugenio.galiano Visualizza il messaggio
    Domanda: Ma l'antifurto modulare can-bus HPB TOP-CAN (quello della convenzione gullì per intenderci) è lo stesso di quello della Linea Accessori?
    E' un'ottima domanda. Anche io mi sono chiesto la stessa cosa ed ho chiamato la ditta produttrice, la Metasystem. Ho parlato con un addetto gentilissimo del Numero verde, il quale mi ha detto sostanzialmente quanto segue:

Il modello HPB TOP CAN in convenzione e quello della linea accessori ufficiale (M8199usA + sirena WFS) sono molto simili ed entrambi due apparecchi evoluti e di ultima generazione.

Quello della linea accessori FIAT è garantito anche nell'installazione (da effettuarsi a cura della rete FIAT) ed ha in più un telecomando aggiuntivo per la chiave di riserva, che l'altro modello non ha.
    La cosa più importante è che questo della Linea Accessori non necessita di passaggio cavi tra il vano motore e l'abitacolo, cosa che invece il modello HPB TOP CAN necessita.

Un bravo elettrauto deve saper fare un'installazione a dovere per entrambi. Tuttavia quello della Linea Accessori è espressamente dedicato alla 500. Il contro è che ad es. il modulo alzavetri in convenzione, modello M8 non si può installare se non con smadonnamenti da parte dell'installatore. Cmq se vi interessa, sto per installare il modello della Linea Accessori con il modulo M8 per cui vi tengo aggiornati.

Ultima cosa: il prezzo dell'antifurto della Linea Accessori è lievemente superiore di una trentina di euro, rispetto al prezzo in convenzione.
    Ultima modifica di messerschmitt; 10/03/2009 a 17:15:38

L'avatar di eugenio.galiano

Con noi dal 20/08/2008

Italy
     eugenio.galiano non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    E' un'ottima domanda. Anche io mi sono chiesto la stessa cosa ed ho chiamato la ditta produttrice, la Metasystem. Ho parlato con un addetto gentilissimo del Numero verde, il quale mi ha detto sostanzialmente quanto segue:

Il modello HPB TOP CAN in convenzione e quello della linea accessori ufficiale (M8199usA + sirena WFS) sono molto simili ed entrambi due apparecchi evoluti e di ultima generazione.

Quello della linea accessori FIAT è garantito anche nell'installazione (da effettuarsi a cura della rete FIAT) ed ha in più un telecomando aggiuntivo per la chiave di riserva, che l'altro modello non ha.
    La cosa più importante è che questo della Linea Accessori non necessita di passaggio cavi tra il vano motore e l'abitacolo, cosa che invece il modello HPB TOP CAN necessita.

Un bravo elettrauto deve saper fare un'installazione a dovere per entrambi. Tuttavia quello della Linea Accessori è espressamente dedicato alla 500. Il contro è che ad es. il modulo alzavetri in convenzione, modello M8 non si può installare se non con smadonnamenti da parte dell'installatore. Cmq se vi interessa, sto per installare il modello della Linea Accessori con il modulo M8 per cui vi tengo aggiornati.

Ultima cosa: il prezzo dell'antifurto della Linea Accessori è lievemente superiore di una trentina di euro, rispetto al prezzo in convenzione.
    Grande...certo se mi tieni informato anche per il montaggio del modulo m8.
    EUG
    Fiat 500 1.2 Lounge:
    ° Bianco Bianco
    ° Fendinebbia
    ° ESP
    ° Fasce laterali con targhetta 500
    ° Modanatura cofano
    ° Antifurto elettronico

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io avrei una domandina ....e mi scuso se è già stata fatta da qualche altro appassionato.
    Domandina : Il modulo alzavetri è contemplato in molti sistemi di antifurto, ma la chiusura dello skydome elettrico no vero???

E se no...perchè??? Quando piove all'improvviso e si dimentica il tettuccio aperto a parte inventare un nuovo rosario di imprecazioni, si rimpiange questa cosa !

E se si.... sapreste indicarmi la marca di questo antifurto per favore? ( è una bestemmia pensare che il modulo alzacristalli, si possa collegare allo skydome anzichè ai vetri?? )

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    (cut)

Ma quello originale comprende già TUTTI i moduli aggiuntivi ? Altrimenti non sono una 30 di euro ma un centinaio !!

Quote Originariamente inviata da eugenio.galiano Visualizza il messaggio
    Grande...certo se mi tieni informato anche per il montaggio del modulo m8.
    Io l'ho fatto montare direttamente in Fiat prima di ritirare l'auto (insieme agli Xeno ed alle DRL). Se lo sono fatti pagare molto bene ma ti posso assicurare che non c'e' nessun problema.

Quote Originariamente inviata da paperottolo Visualizza il messaggio
    Io avrei una domandina ....e mi scuso se è già stata fatta da qualche altro appassionato.
    Domandina : Il modulo alzavetri è contemplato in molti sistemi di antifurto, ma la chiusura dello skydome elettrico no vero???

E se no...perchè??? Quando piove all'improvviso e si dimentica il tettuccio aperto a parte inventare un nuovo rosario di imprecazioni, si rimpiange questa cosa !

E se si.... sapreste indicarmi la marca di questo antifurto per favore? ( è una bestemmia pensare che il modulo alzacristalli, si possa collegare allo skydome anzichè ai vetri?? )
    Questa è una bella domanda !! Teoricamente con il modulo alzavetri devi tagliare i due fili dei vetri ed inserirci il modulo.
    Adesso, se come penso si blocca quando il vetro offre resistenza (tutto sopra) non c'e' niente da fare. Anche se metti lo skydome insieme ad uno dei due vetri, o resta uno dei due aperto (appena l'altro oppone resistenza) o sforzi il motorino (prova a chiudere un vetro già chiuso).

Forse occorrerebbe prendere DUE moduli alzavetri, uno per i vetri e un'altro dedicato allo Skydome !!!

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di enea86

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Udine

Italy
     enea86 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

se vuoi sentirti più sicuro con te stesso e stare in pace prendi quello della fiat... ma sappi che se te la voglio fregare cmq te la fregano.. quest'estate a mia zia al mare a Lignano, tempo 1 ora e mezza che siamo andati a farci una camminata hanno fregato una bmw x5 con immobilizer, antifurto volumetrico e di sollevamento bmw e satellitare.. il satellitare perso il segnale in slovenia.. e l'auto ora sarà stata venduta nell'est europa e qualcun altro se la gode.. nuova di paccaaa!!! era di marzo 08... nera coi cerchi da 21".. meglio che nn ci penso che sbavo solo allìimmagine di quel bolideee!

_lavorando a una firma migliore_

+ Rispondi
Pagina 18 di 25
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo