+ Rispondi
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 150

Discussione: fendinebbia INUTILI

L'avatar di Dandy1.2

Con noi dal 07/01/2009

Italy
     Dandy1.2 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

insomma...a legger questa discussione io, in quanto cagliaritano....non ho proprio da preoccuparmi del fatto di non aver i fendi...scelsi volontariamente di non prenderli....non mi piacevano esteticamente..ora invece li prenderei solo per una questione ....estetica!
    La mia Miss Potty Potty ...dal 30 ottobre 2008 in strada!
    QUANDO VEDI UNA PALETTA, SCALA LA MARCIA E SPINGI A TAVOLETTA !

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    siamo in ot da 5 pagine io chiedevo se era utile avere gli xenon nei fendinebbia hhihi
    non merita. merita mettere il kit xeno agli anabba e via andare. I fendi te li scordi quasi, poi se sono accesi male non fanno, cmq è vero, non servono a molto

nella mia vecchia Focus i fendi erano molto meglio

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sarebbero utili cn una gradazione inferiore ai 4300°K altrimenti sn soldi sprecati IMHO!!!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

rispettto alle altre car sono molto piccoli.....con il kit Helvetia le cose cambiano....

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jonny2slow4u Visualizza il messaggio
    rispettto alle altre car sono molto piccoli.....con il kit Helvetia le cose cambiano....

qualche info in più? o mi devo leggere il topic di 11 pagine di cui 6 di insulti?

Con noi dal 19/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     ste850 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    qualche info in più? o mi devo leggere il topic di 11 pagine di cui 6 di insulti?
    guarda qui:

http://www.helvetia-spoiler.it/fiat_500.asp

Vengon 168 €...considera anche che: "Nel kit viene fornito il cablaggio per montare i fendinebbia anche nella versione che nasce sprovvista."

L'avatar di Antonio500Fiat

Con noi dal 01/09/2008

Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io c'è li ho e mi piacciono tanto ! e li trovo anche utili !
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Io li avro non mi serviranno a niente (la nebbia qui non c'e' mai) e li ho presi solo per estetica "De Gustibus".

Non metterei mai lo xeno nei fendinebbia (ma negli anabbaglianti SI )

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio5oo Visualizza il messaggio
    io c'è li ho e mi piacciono tanto ! e li trovo anche utili !
    Grande antonio....

L'avatar di Giorgio27

Con noi dal 04/11/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Giorgio27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito Fendinebbia inutili

Scritto alla FIAT il 20 febbraio 2009 su fendi e altro, per ora senza risposta, saranno tutti impegnati a Ginevra:

Buon giorno, sono Giorgio Gubian e nonostante i miei proclami di non acquistare la 500 1.2 per mancanza della 6 marcia, dei dischi al retrotreno e un motore a 8 valvole invece che a 16, Vi ho mandato una mail nell’agosto 2008, alla fine ho ceduto e l’ho acquistata per sostituire la Y10 di mia moglie, Daniela Rizzi, la 500 è intestata a lei.
    Macchina sicura, un altro pianeta rispetto alla Y10, e bellissima ma ho trovato delle cose a dir poco strane.

Come mai nella 500 l’accensione delle luci di posizione è abbinata all’accensione degli anabbaglianti mentre nella Panda (pag.48 libretto uso manutenzione) ciò non avviene e si possono accendere le luci di posizione indipendentemente dagli anabbaglianti ?
    Se la notte ci si ferma per ascoltare della musica in auto dalla chiavetta USB, visto che funziona solo con la chiave d’avviamento in posizione MAR, per tenere le luci di posizione accese bisogna tenere anche gli anabbaglianti accesi con spreco di energia per nulla e la batteria ringrazia.
    Nell’ambito della sicurezza e del consumo perché neanche come optional ci sono i fari allo xeno che con 35 w, contro i 55 w di una lampadina normale, fanno molta più luce, quindi si vede di più e meglio ?
    E sempre a livello di consumo perché non sostituire tutte le lampadine convenzionali con quelle a LED ?

Sempre nella 500 i fendinebbia si accendono solo se sono accesi gli anabbaglianti ed in caso di nebbia fitta sono controproducenti in quanto il riflesso sulle goccioline provoca un velo che impedisce la corretta funzionalità dei fendinebbia con un notevole decadimento della sicurezza. In questo caso sono perfettamente inutili.
    Nella Panda ciò non avviene e si può accenderli o con le sole luci di posizione o con gli anabbaglianti a secondo dell’utilizzo che se ne vuole fare.
    Per quale bizzarra scelta tecnica è dovuto ciò visto oltretutto che nella Grande Punto e nella Nuova Bravo la funzionalità è la stessa della Panda ?

Ma la 500 e la Panda non provengono dalla stessa piattaforma / progetto ?

Nella Dedra c’era anche lì il problema dei fendinebbia che si accendevano solo con gli anabbaglianti, ma l’ho ovviato andando a prendere corrente dalle luci di posizione, sulla 500 non si può proprio perché gli anabbaglianti e le luci di posizione si accendono assieme.

Perché assieme alla macchina non rendete disponibile un CD o DVD con all’interno sia i manuali sia le tavole dei ricambi che possono essere molto utili per individuare, ad esempio, il sistema di come è assemblato il pannello porta per la sostituzione degli altoparlanti o per individuare alcuni oggetti da acquistare, es. i battitacco della SOPRT da montare nella LOUNGE; A me è capitato di dover sostituire una lampadina posteriore e nella sezione del manuale sulla spiegazione di come smontare il faro posteriore dice solo di non ruotarlo, una volta tolte le viti, ma non fa cenno ai due perni solidali al fanale che vanno estratti con una certa dose di forza, se avessi avuto una tavola con il disegno esploso si poteva capire immediatamente sul sistema di smontaggio.

Ho visto oltretutto che questi dischi sono acquistabili nel Vostro sito ma solo da officine o simili ma non da chi ha acquistato una Vostra vettura.

La macchina è stata interessata da un richiamo e mi ha fatto molto piacere essere contattato per telefono prima della ricezione della raccomandata e dopo aver portato la macchina in concessionaria per sapere del servizio ricevuto.
    I clienti vanno giustamente tenuti in considerazione anche dopo che hanno effettuato l’acquisto, non solo prima.

Sicuro di una Vostra risposta Vi auguro buon lavoro.

Ciao
    Chiara

+ Rispondi
Pagina 12 di 15
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ... ultimoultimo