+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Copricinture personalizzabili

L'avatar di Emiliano

Con noi dal 13/11/2008
    Provincia: Ragusa

Italy
     Emiliano non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Exclamation Copricinture personalizzabili

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=310126055084

raga se vi interessano possiamo fare un ordine di massa...ho mandato già una mail per avere maggiori info...riguardo la personalizzazione di scritte e colori...
    penso ci sia un ordine minimo di 20 pezzi, ma come al solito piu siamo e meglio è!

L'avatar di AranciaGustosa

Con noi dal 07/10/2008
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

io se si possono far fare bianche avorio con scritta 500 rossa le prendo al volo..ho contattato un altro utente di ebay giorni fa lui le aveva in simil pelle e personalizzabili sia con la scritta 500 con i colori dell italia che in tanti altri modi ..molto carine ma solo che costavano i 2 copricintura 25 euro piu ss..pfffff troppo direi...quindi ho rinunciato..vediamo queste..come prezzo va bene

L'avatar di Emiliano

Con noi dal 13/11/2008

Italy
     Emiliano non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AranciaGustosa Visualizza il messaggio
    io se si possono far fare bianche avorio con scritta 500 rossa le prendo al volo..ho contattato un altro utente di ebay giorni fa lui le aveva in simil pelle e personalizzabili sia con la scritta 500 con i colori dell italia che in tanti altri modi ..molto carine ma solo che costavano i 2 copricintura 25 euro piu ss..pfffff troppo direi...quindi ho rinunciato..vediamo queste..come prezzo va bene
    penso ci possa fare un ulteriore sconto se siamo di piu

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quelle tempo fa le hgo prese anch'io sempre da solito venditore!Sono molto comode ma l'unico difetto sta che sono troppo lunghe e sulle cinture davanti non si possono mettere in quanto a cinture una volta disinserite non tornano al loro posto!morale della favola le ho dovute mettere alle cinture di dietro e devo dire fanno un bel figurone!Ecco delle foto della mia per farvi un'idea!
    Immagini allegate

L'avatar di Emiliano

Con noi dal 13/11/2008

Italy
     Emiliano non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Quelle tempo fa le hgo prese anch'io sempre da solito venditore!Sono molto comode ma l'unico difetto sta che sono troppo lunghe e sulle cinture davanti non si possono mettere in quanto a cinture una volta disinserite non tornano al loro posto!morale della favola le ho dovute mettere alle cinture di dietro e devo dire fanno un bel figurone!Ecco delle foto della mia per farvi un'idea!
    dai raga!

Con noi dal 21/02/2009

Italy
     Silvietta86 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao raga!bella idea...se c fanno un buon prezzo li prendo senz'altro...
    Vivi e lascia vivere...

85andrew85

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    straquoto!!!!
    Io le avevo prese della sparco ma il giorno dopo le ho rivendute su ebay perchè, una volta sganciate le cinture, i copricintura NON SCORRONO e la cintura vi si blocca senza essere riavvolta.
    Se riusciste ad ottenere l'assoluta certezza che questi copricintura "scorrono e scivolano" sulla cintura una volta che si sgancia la cinta... sono dei vostri e me le prendo anch'io subito!!!! (a quel prezzo poi.. ne prendo quattro!!!).
    Fatemi sapere grazie!!!

L'avatar di paolo369

Con noi dal 04/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     paolo369 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, belli come copricinture
    Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
    Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv

L'avatar di gianlu05

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     gianlu05 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono una figata...

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 85andrew85 Visualizza il messaggio
    straquoto!!!!
    Io le avevo prese della sparco ma il giorno dopo le ho rivendute su ebay perchè, una volta sganciate le cinture, i copricintura NON SCORRONO e la cintura vi si blocca senza essere riavvolta.
    Se riusciste ad ottenere l'assoluta certezza che questi copricintura "scorrono e scivolano" sulla cintura una volta che si sgancia la cinta... sono dei vostri e me le prendo anch'io subito!!!! (a quel prezzo poi.. ne prendo quattro!!!).
    Fatemi sapere grazie!!!
    A scorrere scorrono su quelle di dietro ma su quelle davanti non li metti no perchè non siano buoni anzi sono ottimi e rifiniti molto bene...sono camosciati ma perchè sono progettate male le cinture della Cinquecento!il venditore lo sa bene in quanto gli avevo già esposto il problema..sono molto cordiali e alla mano!

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo