Secondo me questo è come la luce nel bagagliaio...chissà che non ci sia il cablaggio già pronto e basta collegare il sensore? Chi è il volenteroso poppista esperto che ci può guardare?
Secondo me questo è come la luce nel bagagliaio...chissà che non ci sia il cablaggio già pronto e basta collegare il sensore? Chi è il volenteroso poppista esperto che ci può guardare?
[CENTER]
ciao benvenuta.........
Il problema è che manca proprio il sensore. Secondo me non c'è proprio mario.
Quindi andrebbe comprato il sensore e fatto passare fino alle specchietto retrovisore destro(dovrebbere essere il suo posto).
Sul fatto di montarlo, molti si erano già posti il problema, ma nessuno ha mai affermato di esserci riuscito., per cui di più non saprei dirti.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
nn c'è nella pop xkè è di serie sulle altre versioni e in alternativa viene venduto insieme ai retrovisori termici...
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
scusami ma come si è rotto?!?un urto allo specchio destro?!?
Prima ipotesi: Il sensore della temperatura esterna non è montato richiedendo il clima automatico come optional? Mi pare che col clima manuale non si possa avere...
Seconda ipotesi: Se così non fosse, viene montato in abbinamento agli specchietti retrovisori elettrici con calotte verniciate. Mi sa che per metterlo aftermarket però bisogna cambiare l'intero specchietto destro, ma dubito che ci siano i cablaggi se il retrovisore d'origine è manuale...