Facendo delle ricerche per mio amico (anche lui con la Pop), avevo letto che il sensore T. non è disponibile in caso di calotte cromate, vi risulta?
Facendo delle ricerche per mio amico (anche lui con la Pop), avevo letto che il sensore T. non è disponibile in caso di calotte cromate, vi risulta?
anche io so che è un optional montato con gli specchietti elettrici e le calotte in tinta....quindi se non ci sono questi elementi di base..non c'è il sensore di temperatura!!!
Il termometro esterno ha cominciato a segnare circa 12-14 gradi IN MENO di quella che è la reale temperatura esterna.
Avendo il clima automatico che fa un rapporto tra temperatura esterna ed interna, questa cosa mi sta sballando la climatizzazione.
Es: se fuori fanno 30 gradi e la macchina è convinta che ce ne siano 18 e io metto il clima automatico a 21 mi manda aria calda! Sono quindi costretto a mettere "LOW" regolando manualmente la ventilazione. In pratica ho il clima manuale... Il termometro esterno è quella pallina che è sotto lo specchietto destro giusto? A qualcuno di voi è capitato?
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
E successo anche a me alcune volte mi dava dei valori molto al di sotto della temperatura sono andato in officina e mi hanno cambiato il sensore in garanzia, inoltre mi hanno detto che era già successo ad altre 500.
Ok... Grazie, mi conforta almeno sapere che il mio non è un caso isolato. Mi sa che mi toccherà fare un salto alla FIAT![]()
Ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati
salve, ho letto i vari post riguardanti vari problemi al termometro della 500...vorrei sapere...ma dove si trova il sensore della temperatura?
Grazie
1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale
Se non erro in uno degli specchietti retrovisori esterni (forse il sx). In teoria dovrebbe essere nella parte bassa del guscio ext specchio...Comunque non sono sicurissimo..
dici quel pallino tondo che si vede sotto lo specchietto?
mmm....capito.
grazie
1.2 Luonge, rosso sfrontato, fendinebbia, fasce paracolpi in tinta con scritta 500, tetto fisso in vetro, interni nero/grigio, clima manuale