complimentissimi!
complimentissimi!
Complimenti enver. Posso domandarti se hai avuto un beneficio ed in che misura dalla mappatura ? Cioè diminuzione dei consumi ed aument potenza.
In particolare qualìè stato l'incremento di coppia con la mappa ? (perchè ho letto che non si può andare oltre i 150Nm per via del cambio)
Sono contentissimo della mappatura. La 500 si comporta in modo completamente diverso, è sempre pronta e tira da matti. I consumi sono realmente minori se non la si strapazza. L'aumento di coppia è stato di pochissimi Nm. Sander mi sembra mi abbia detto che aumentava di 2 o 3Nm proprio per via del cambio.
Ahhh.... ecco una cosa che ho riscontrato sulla mia mjet. Io ho cambiato la frizione subito dopo la mappatura perchè aveva iniziato a slittare. Non lo considero un difetto, semplicemente la frizione di serie non è sempre in grado di sopportare la mappatura. Alla maggioranza di quelli che hanno mappato la frizione non ha dato problemi.
Stamattina da noi era freschino... Sono partito da casa che c'erano 3°C. E' per quello che si vede il simbolino anche se ci sono segnati 4°C. Qualche pignolo potrebbe farmelo notare...
Io sta tabella pensavo di farla come gadget nella nostra community... Comunque per le scadenze è facile. Cosa fare lo si trova nel LUM.
- Tagliando ogni 30000km
- Cambio olio quando lo chiede
- Gomme ogni 40000-50000km
Complimenti!
Il ciqnuino è inarrestabile arrivare a 500.000 Km è una passeggiata.
Io sono a 35.000 km
Complimentoni!!!!!!Dai che tra un po' se la duro cosi'... ti raggiungo anche io!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Lo ha detto Sander che incrementando fino a circa 90 cv si aggiungono 10 Nm e per questo la mappa si puo fare al 100% perche 10Nm in piu il cambio e la frizione li reggono perfettamente.
Magari siccome sander è un artista delle mappe ed è uno dei pochi a farle a misura di persona, personalizzate al 100%, nel tuo caso si è tenuto basso con i Nm.
Cmq a parte l'OT grande quanto il mondo, ti ri mando i miei auguri per la soglia raggiunta.