dai ragazzi ...ci si AGGIORNA DOMANI ....qui a torino piove dalle 14 ...e' tutto pulito ...e sta piovendo ...danno pioggia per domani ...o situazione di stallo ...
dai ragazzi ...ci si AGGIORNA DOMANI ....qui a torino piove dalle 14 ...e' tutto pulito ...e sta piovendo ...danno pioggia per domani ...o situazione di stallo ...
viper allora noi restiamo d accordo x le 14/15 all auchan?
da me ormai piove,s'è sciolta tutta la neve in strada...stanotte xò sicuro ghiaccia!
ore 17 . Mecchedddonaldo VIALE LOMBARDIA N. 175 san Fruttuoso monza -
silysole 1
sessodrive 1
luca
dattebayo 1
andre83 1
giuggiola 1
alessia 1
ste69 1
domix 1
pheox 3
saryriccia 1
m500 1
viper 2
olè 1
duff4ever 1
whitejewel 1
ransie 1
ivan 500 3
nuvoletta 2
souperouge 2
lmpa 2 (????)
Davidinho
sorpresissima 2
Kris 2
adamo 2
salvo 5
ore 19. Aperitivo time out via provinciale - barzanò!
silysole 1
sessodrive 1
luca
dattebayo 1
andre83 1
giuggiola 1
alessia 1
ste69 1
domix 1
pheox 3
saryriccia 1
m500 1
viper 2
olè 1
duff4ever 1
whitejewel 1
ransie 1
ivan 500 3
nuvoletta 2
souperouge 2
lmpa 2 (????)
Davidinho
sopresissima 2
kris 2
coccynella 2
adamo 2
salvo 5
ore 21. Cena american road saloon a erba - via milano n°7 (per alcuni nav e il 6)!
salvo + 3
giorgina 2
ciuni86
eva e ziolollo
ingegnereatipico
Direttamente in Hotel Nastro Azzurro MONGUZZO
luca73 + 3
ore 22.30 in poi.. Serata all'american road .. (lo stesso" ;-)
Ultima modifica di silysole; 28/11/2008 a 18:16:30
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
io ci sono già dalle 17 insieme al futuro cinquecentista e tre miei amici
qui a torino sono le 18.28
temperatura 4 gradi...pioggerellina ...strade pulite tutto ok...domani si parte399399399
lascia stare oggi l'ho fatta davvero... per tornare a casa ho rischiato 3 volte... una volta per fare il cretino (leva) le altre due frenando dolcemente e tanto dolcemente sentirsi la macchina girare da sola..a momenti sotto un camion che passava vado..
ops scusate l'ot.. non nevica + ...
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti