Complimentoni per la tua nuova Abarth.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Evvai un altro abarthista!![]()
Ciao ragazzi, ieri come da programma l'ho ritirata!
Non credevo che al passaggio calamitasse l'attenzione di così tanti sguardi!
Comunque, riguardo le calottine degli specchietti retrovisori, il figlio del proprietario della concessionaria (un ragazzo di 15 anni che sa Tutto sulle auto, è un mostro!) mi ha detto che soltanto le Abarth con il colore bianco perlato non hanno gli specchietti in tinta con la decorazione laterale. Ecco sfatato il mito!
Ora faccio qualche foto e la posto qui.
complimenti ...davvero bella
bel mezzo complimenti!
complimenti per la 5ina, bellissima :-)
P.S. cmq mi dispiace deludere te e il 15enne figlio del concessionario, ma un mio amico ce l'ha identica alla tua con kit estetico rosso ed ha specchietti e fiancate rosse, inoltre quando ho preso la mia ho girato 2 concessionarie che guarda caso ne avevano una bianco perla in vetrina e anche quelle avevano specchietti e fiancate rosse......se vuoi puoi farti un'idea tu stesso guardando tutte le bianco perla su Autoscout.......
bellissima, complimenti!!!
metti le foto anche nel tuo Garage così restano lì ad "uso" di tutti!!!
però cavolo il bianco perlato costa un botto...
ciao ....ti posso dire e confermare che acquistando IL KIT ESTETICO ROSSO O NERO O BIANCO (in base ai colori di carr) la CALOTTE sono in TINTA con il kit estetico (rosso /rosso bianco /bianco nero /nero) ....o quindi qualcuno si e' fregato le calotte nere e il tuo concessionario è disonesto ......il configuratore non mente e TANTOMENO ABARTH ....quindi alla faccia di chi sa tutto di auto ..andrei la e mi incaxxxxerai un po' ...poi fai te ....