+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 215

Discussione: Blue&Me Map

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la predisposizione è carina da vedere e nn da fastidio. Per il fatto di scegliere il nav al posto del map... bhè la scelta secondo me è strettamente personale ed io sinceramente non so proprio come funzioni il sistema di navigazione a pittogrammi nav quindi non saprei cosa consigliarti... ad ogni modo ti sarai già fatto un'idea su cosa penso io del map...

ciao

Con noi dal 11/03/2009
    Provincia: Lucca

Italy
     Po&Klo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    la predisposizione è carina da vedere e nn da fastidio. Per il fatto di scegliere il nav al posto del map... bhè la scelta secondo me è strettamente personale ed io sinceramente non so proprio come funzioni il sistema di navigazione a pittogrammi nav quindi non saprei cosa consigliarti... ad ogni modo ti sarai già fatto un'idea su cosa penso io del map...

ciao
    Si me la sono fatta e anch'io anzi risparmierei per optare magari un giorno per un bel Tom Tom a dire il vero stò aspettando da un anno che esca per l'iPhone
    Per nav. a pittogrammi intendi il navigatore che appare nel cruscotto indicandoti dove girare (e credo lo dica anche vocalmente)?
    Quindi se attendo, la predisposizione mi consigli di metterla in vista che possa uscire qualcosa di meglio oppure non mettere proprio nulla (credo sia la scelta migliore). Ripeto, devo ancora ordinare la 500 non l'ho ancora

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

io ho messo il nav...poi me lo hanno fatto vedere montato su una punto...e lì mi sono accorto che è una favola...poi sono felice di non essere preoccupato di portare sempre con me il navigatore quando scendo dalla macchina...io ero possessore di un tomtom...e sapete cosa mi è successo?!?...me lo hanno rubato nel cassettino della mia auto...non lo avevo usato...non c'era la ventosa attaccata..i la dri se ne sono accorti dall'impronta lasciata dalla ventosa sul parabrezza....è uno schifo!!!!!

Con noi dal 11/03/2009

Italy
     Po&Klo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +pao500sta+ Visualizza il messaggio
    io ho messo il nav...poi me lo hanno fatto vedere montato su una punto...e lì mi sono accorto che è una favola...poi sono felice di non essere preoccupato di portare sempre con me il navigatore quando scendo dalla macchina...io ero possessore di un tomtom...e sapete cosa mi è successo?!?...me lo hanno rubato nel cassettino della mia auto...non lo avevo usato...non c'era la ventosa attaccata..i la dri se ne sono accorti dall'impronta lasciata dalla ventosa sul parabrezza....è uno schifo!!!!!
    Alla faccia! Della serie mai dire mai... come aggiornamento e comodità ci confermi che il Tom Tom è avanti?
    Scappo e vado a farmi fare dei nuovi preventivi per la 500 poi vi mostrerò che sfilza di optional ho inserito adesso ma HO TOLTO il navigatore della fiat e la predisposizione, sperando di fare la cosa giusta

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

si ma ribadisco il concetto....se vuoi un gran consiglio..metti il Blue&Me NAV

Con noi dal 11/03/2009

Italy
     Po&Klo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da +pao500sta+ Visualizza il messaggio
    si ma ribadisco il concetto....se vuoi un gran consiglio..metti il Blue&Me NAV
    Credo non convenga, in quanto se ho capito bene è il sistema di navigazione che da solo comandi vocali e appare la freccina verde che dice dove girare... mi immagino già in autostrada che mi segnala l'uscita dopo 500metri vado avanti... e trovo chiuso perchè l'uscita era prima e il nav non è stato aggiornato. Magari se potessi vedere la cartina potrebbe tornare meglio e credo che un tom tom sia molto più aggiornato e forse con funzioni maggiori? Sbaglio??

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mhh, io sono 2 giorni che ho una 500 Abarth, e praticamente la combinazione del Blue&Me formata da cellulare+comandi al volante+voce è strepitosa!
    Non ho preso il Blue&Me Map perché ero perplesso nel pagarlo 399€ (vers. Abarth) per poi ritrovarmi con qualcosa non aggiornato.
    Questo NAV quanto costa? E soprattutto, E' aggiornato???

L'avatar di sarpe

Con noi dal 11/09/2008
    Provincia: N/A

Cayman Islands
     sarpe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Po&Klo Visualizza il messaggio
    Credo non convenga, in quanto se ho capito bene è il sistema di navigazione che da solo comandi vocali e appare la freccina verde che dice dove girare... mi immagino già in autostrada che mi segnala l'uscita dopo 500metri vado avanti... e trovo chiuso perchè l'uscita era prima e il nav non è stato aggiornato. Magari se potessi vedere la cartina potrebbe tornare meglio e credo che un tom tom sia molto più aggiornato e forse con funzioni maggiori? Sbaglio??

ascolta me... metti su la predisposizione che tanto costa 30 euro... poi quando hai la macchina ci pensi bene.. magari provi il map di qualcuno del forum a qualche raduno e così ti fai un'idea più precisa...

il nav non ha la cartografia visibile quindi io l'ho escluso dalla mia scelta proprio perchè mi piace poter vedere anche le strade limitrofe per potermi orientare meglio.

Con noi dal 11/03/2009

Italy
     Po&Klo non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie ancora, potrei fare così... l'unica cosa è possibile vedere una foto della predisposizione per vedere se è esteticamente brutta o meno?
    E comunque non metterò mai il nav. attuale per quello che costa pretendo non sia così inferiore a uno esterno reperibile facilmente in commercio dato che alla fine è esterno, del vantaggio di sentire le istruzioni vocali allo stereo non me ne faccio niente. E poi mi seccherebbe avere una predisposizione che non uso. Metterla dopo quanto mi verrebbe a costare (nella ipotesi che ci creo poco che Fiat migliori questo navigatore)?
    Ultima modifica di Po&Klo; 15/03/2009 a 00:02:25

L'avatar di mikepedo

Con noi dal 01/03/2009
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     mikepedo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sarpe Visualizza il messaggio
    ascolta me... metti su la predisposizione che tanto costa 30 euro... poi quando hai la macchina ci pensi bene.. magari provi il map di qualcuno del forum a qualche raduno e così ti fai un'idea più precisa...

il nav non ha la cartografia visibile quindi io l'ho escluso dalla mia scelta proprio perchè mi piace poter vedere anche le strade limitrofe per potermi orientare meglio.
    Grazie del consiglio, comunque la macchina già ce l'ho ed è con la predisposizione visto che tutte le Abarth la montano di serie ora.
    Pensavo di partecipare al raduno a Rimini Fiera di sabato 28 Marzo.
    Se ho la giornata libera quasi quasi vado su, magari becco come dici te qualcuno con il MAP

+ Rispondi
Pagina 9 di 22
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo