Allora?!?! Adesso fatemi tutti un bel ruttone collettivo!!!![]()
![]()
Vi siete divertiti!??!?! Ho visto qualche fotina!! La torta era beeeeeeella!!!
Mi mancate... spero di vedervi tutti e presto!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Mi sa che son tornato io a casa per ultimo...
bellissima giornata!!! Un grazie a Claudy e un salutone alle vittime del quiz della Redazione...fra qualche giorno capirete!!!
Stavolta non saluto gli amici storici ma le nuove conoscenze...Coccynella, il "soldato di ronda"
Gioioso, Rizzo 500 e Zoot!!!
Domani posto le foto...
arrivo un pò tardi...![]()
..un super mega grazie a Claudy per aver organizzato il tutto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..se iniziamo così, il proseguo fa molto ben sperare....
..un saluto a tutti quanti...vecchi e sopratutto ai nuovi!!!
..ed ora.. TOSCANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche se sono arrivato nel pomeriggio ho cmq avuto molto piacere di rivedervi! alla prox!!!
MIODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO grazieeeeeeeee!!!1
avete visto che alla fine c'era anche il gadgets?????????????
vi chiedo una grossa cortesia...come faccio ad avere tutte le foto fatte in alta definizione?? LE VOGLIO!!!
io ne ho fatte veramente pocheper mancanza di tempo e non ho ancora trovato quella adatta per il calendario..uff..
sarà mia premura postare quella fatta tutti insieme...anche se qualcuno era gia scappato via..
grazie anche al mio contabile di fiducia e alla mia cassiera super...![]()
e anche alla mia Alex e a tutti quelli che mi hanno sopportato dicendo che sono una pazza.....
ringrazio i MIEI bergamaschi....spero che diventiate i miei supporter ufficiali nelle trasferte....![]()
anche perchè ieri sera mi sono venute un paio di ideuzze per prossime uscite...anzi forse qualcosa di piu articolato di una semplice uscita a pranzo..
bacione grandissimo a TUTTI...
Eravamo in tanti...forse 28 500...ma quando serve un Ing non c'è mai??
(Cmq..w le postepay)