+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dubbione!

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito Dubbione!

Ciao sto aspettando l'arrivo della mia 500 by Diesel...ma rileggendo bene la brochure mi è venuto un dubbio: ho scoperto che di serie monta l'impianto Interscope...e il concessionario come regalo mi ha aggiunto il sedile con memoria meccanica...cioè ma il sub non và sotto il sedile? ...a questo punto dove lo mettono? un optional esclude l'altro?

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Come direbbe la carissima Chiara del configuratore.... Sono spiacente... ma ho trovato un incongruenza tra gli optional scelti... Richiama il concessionario... anche se son sicuro e spero richiami lui te per segnalarti la cosa...

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

dopo quasi un mese non penso che richiamerà lui... cmq uno di questi giorni è meglio che ci passo per chiarirmi il dubbio... anche perchè a questo punto preferisco l'interscope che il sedile con memoria

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si ma ti ha fatto un regalo che non potrebbe farti fuuuuurbo
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Dici che è stato furbo...secondo me non sapeva che sulla "by Diesel" era di serie l'interscope infatti non mi sembrava molto ferrato su quest'allestimento...l'avrà fatto per sbaglio...spero...altrimenti...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma è altrettanto vero che non ti ha richiamato per dirti l'incompatibilità e l'eventuale altro regalo... cmq costa veramente poco la memoria meccanica, o 30 o 50 euro
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Luck87

Con noi dal 16/03/2009

Italy
     Luck87 non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

E' vero anche questo...però meglio pensare che sia in buona fede altrimenti mi sale il sangue al cervello...cmq lo sò che costa poco però era una delle poche cose utili che mancavano...
    tu vedo che ce l'hai l'interscope come và?

+ Rispondi