+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Info per vendita 500 Abarth

L'avatar di Andre68

Con noi dal 08/07/2008
     Andre68 non è in linea

Predefinito

Una volta immatricolata, devi deprezzarla almeno dell'IVA (secondo le regole di mercato) perciò ad un privato a €18000 non la venderai mai...con quei KM, credo che la cifra giusta sia sui €17/16,5.

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

purtroppo le macchine come escono dal concessionario nn valgono niente..e pensare che attimi prima di firmare il contratto lo stesso concessionario ti diceva che era un auto che avrebbe conservato il suo valore nel tempo.ahhah.siamo obiettivi, è una abarth si ma in produzione e nn limitata quindi un auto che segue le stesse regole di mercato di una panda.io amo quest auto ma bisogna essere un attimo realisti.

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Secondo me se l'è tenuta... Non scrive più quindi...

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e ha fatto bene!!anche io volevo vendere la mia per prendere la abarth..pero prima di un po di anni nn mi conviene sopratutto dopo uno o due anni.

dobesa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    Secondo me se l'è tenuta... Non scrive più quindi...
    ....no no !!! Non me la sono tenuta....è che non sono ancora riuscito a venderla !!!! Ora chiedo 16900 un po' trattabili....non mi pare di chiedere troppo....che dite ?? La vettura è veramente pari al nuovo !!!! Ha appena 4000 Km ed è perfetta !!!! Ed è anche color bianco perla che costa la bellezza di mille euro....(ovvio deve piacere.....).
    Ad essere sincero pensavo fosse più facile da vendere....non capisco se sia colpa del periodo di vacche magre o colpa della macchina che non interessa a nessuno....

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ema & kate non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito abarth usata..

Ciao,
    sono del ramo xkè vendo BMW e MINi e posso dirti che se la vendi ad un privato puoi puntare almeno a 16500€ chiaramente se la riprende un concessionario la cifra cala..

Le auto non andrebbero mai vendute così nuove xkè è normale perderci davvero molto...
    Poi almeno da noi la Abarth è la più difficile da vendere rispetto alle altre 500 che son molto più richieste e secondo il mio modesto parere sono più azzeccate come rapporto prezzo prestazioni.. la Barth è davvero costosa per essere un utilitaria... poi di sti tempi... purtroppo si bada più alla sostanza che all'emozione..

Buona fortuna con la vendita!

dobesa

Predefinito

Ad essere sincero proprio pochissimi giorni fa un privato "serio" mi ha offerto 15500 ma io li ho rifiutati.....gli ho detto che non scendevo sotto 16500....
    Non capisco però una cosa: se la tenessi 1 anno, cioè se la vendessi verso fine anno, quanto potrebbe valere ??? Sarebbe meglio che venderla adesso ??

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     ema & kate non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito TIENILA almeno un po'

Certo se la tieni un anno penso che la vendi senza problemi sui 14000 adesso ti sembrano pochi ma almeno ammortizzi un po la spesa usando la tua macchina...
    Nel frattempo puoi sempre tenerla in vendita privatamente e magari arriva qualcuno che te ne da 16500 come vorresti tu...

Con noi dal 07/10/2008
     fatvinet non è in linea

Predefinito

io la mia con 8000km , quasi full optional, la do via x 16500 euro trattabili, pero nessuno si fa vivo, deve essere il periodo...

Chomoloco

Predefinito

Onestamente credo che oltre ad essere un periodo di vacche magre c'è anche da considerare che con 4000km è troppo nuova per essere venduta da un privato. Insomma io se trovassi un annuncio simile penserei che la tua auto è piena di problemi che non riesci a risolvere nemmeno in garanzia e te ne vuoi disfare a tutti i costi. Io ti direi di tenerla ancora un po', sfruttala un pochetto e poi la rivendi. Poi cmq le Abarth sono da intenditori, un utente normale (come me per esempio) non comprerebbe mai un'auto così piccola che consuma quanto una grossa berlina a benzina. Per non parlare di assicurazione e di tagliandi. Io credo che un'Abarth sia un investimento negli anni, non dopo pochi mesi.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo