+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Info per vendita 500 Abarth

dobesa

Smile Info per vendita 500 Abarth

Salve a tutti. Mi rivolgo agli esperti del forum perchè vorrei vendere la mia 500 Abarth seminuova dato che ho già altre 2 vetture e questa praticamente non la utilizzo....l'avevo comprata x un semplice pallino....
    Quanto potrei/dovrei chiedere per la mia vettura ??
    La macchina è stata immatricolata a Settembre 2008, il colore è bianco PERLATO, ha i cerchi da 17, climatizzatore automatico, interni in tessuto (dovrebbe costare di listino circa € 20.500,00). Attualmente ha 3700 Km ed è perfetta.
    Grazie per cortesi risposte.

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dobesa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi rivolgo agli esperti del forum perchè vorrei vendere la mia 500 Abarth seminuova dato che ho già altre 2 vetture e questa praticamente non la utilizzo....l'avevo comprata x un semplice pallino....
    Quanto potrei/dovrei chiedere per la mia vettura ??
    La macchina è stata immatricolata a Settembre 2008, il colore è bianco PERLATO, ha i cerchi da 17, climatizzatore automatico, interni in tessuto (dovrebbe costare di listino circa € 20.500,00). Attualmente ha 3700 Km ed è perfetta.
    Grazie per cortesi risposte.

dovresti guardare eurotax e da li poi ci aggiungi tu qualcosa diciamo sui 19 mila
    andrea84

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

da quello che dici la tua Abarth sembra un gioiello, con 3700 km è praticamente intonsa. l'eurotax adesso dirà già una fischiata, tipo 16500 che è una presa in giro. poi scusa l'eurotax serve se vendi ad un conce, se lui vende ad un privato della quotazione eurotax che ci fa? Mah, io spero di non dire cavolate, ma credo che tu non riesca a realizzare più di 18mila euro. tieni conto però di una cosa, che l'Abarth è una macchina per la quale il prezzo lo fa il venditore e non il compratore. quindi occhio e facci sapere.
    Ultima modifica di messerschmitt; 05/03/2009 a 18:35:08

dobesa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    da quello che dici la tua Abarth sembra un gioiello, con 3700 km è praticamente intonsa. l'eurotax adesso dirà già una fischiata, tipo 16500 che è una presa in giro. poi scusa l'eurotax serve se vendi ad un conce, se lui vende ad un privato della quotazione eurotax che ci fa? Mah, io spero di non dire cavolate, ma credo che tu non riesca a realizzare più di 18mila euro. tieni conto però di una cosa, che l'Abarth è una macchina per la quale il prezzo lo fa il venditore e non il compratore. quindi occhio e facci sapere.
    Vi ringrazio per i consigli ! Effettivamente la vettura potrebbe definirsi "nuova" in quanto ha proprio solo 3700 Km.....da quando l'ho comprata non è stata una sola notte fuori dal garage....ed il sedile passeggero è praticamente ancora da "sverginare" se mi è consentito il termine....(non si è mai seduto nessuno ad oggi...).
    Dimenticavo: uno dei principali motivi per cui ho deciso di venderla è che io ho 3 bimbi piccoli....di conseguenza mi rendo conto che ho fatto una vera cavolata nel comprarla per poi mai poterla utilizzare....!!
    Ultima modifica di dobesa; 05/03/2009 a 18:44:14

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Vi ringrazio per i consigli ! Effettivamente la vettura potrebbe definirsi "nuova" in quanto ha proprio solo 3700 Km.....da quando l'ho comprata non è stata una sola notte fuori dal garage....ed il sedile passeggero è praticamente ancora da "sverginare" se mi è consentito il termine....(non si è mai seduto nessuno ad oggi...).
    Dimenticavo: uno dei principali motivi per cui ho deciso di venderla è che io ho 3 bimbi piccoli....di conseguenza mi rendo conto che ho fatto una vera cavolata nel comprarla per poi mai poterla utilizzare....!!
    se la vendo ci perdi un bel po'... è un vero peccato

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Ti ho risposto in pvt, voglio solo aggiungere che i 3 bimbi un giorno ti ringrazieranno di non averla venduta... pensaci bene...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da messerschmitt Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto in pvt, voglio solo aggiungere che i 3 bimbi un giorno ti ringrazieranno di non averla venduta... pensaci bene...

in effetti è un peccato!!
    comunque eurotax c'è quello blu e quello giallo (di vendita e di acquisto) comunque se trovi a venderla sui 18500 potrebbe andare bene magari trovi quello che la vuole prendere e gli va bene la tua...
    andrea84

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

direi che mille euro siano più che buoni ovviamente te la compro io
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

Con noi dal 07/02/2009

Italy
     Danyf88 non è in linea

Predefinito

se la vendi a me credo che il prezzo adatto sia 15mila euro
    scherzo... credo che 17/18 mila li puoi chiedere...

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Mettila con foto su Subito.it. Non indicare il prezzo ma "trattativa riservata" per farla telefonicamente. Potresti trovare anche un acquirente Tedesco o altro che ti farebbe recuperare anche i tuoi 20000 euro. La 500 Abarth ha una quotazione tutta sua e non deve seguire le pseudo quotazioni di riviste o Eurotax di turno. Se fai un giro su Autoscout vedrai che prezzi!!!!!!!!!!!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo