che brutto quando succedono ste cose...mi spiace x tutti e due..![]()
ok appena portata a casa e il lavoro fatto è fantastico!!!! nn si vede nienteeeeeeeee!!!! molto contento......
peccato per i 440€![]()
azzarola.....
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
PORCA PUPAZZA!!! oggi, finita la pausa pranzo, non mi accorgo che qalcuno on addosso qualcosa di tagliente mi ha rigato lo sportello sotto lo specchietto e mi ha tolto anche la vernice??
Maledette zip o borchie... e maledette borsette!!! Quando si passa tra un'auto e l'altra nei parcheggi, non si potrebbe fare attenzione???
CHE NERVOSO... guardate qua!!!
oh no...ma ci stanno portando sfiga ale nostre cinquine...povero domy se può consolarti posto la foto dell'ammaccatura che mi hanno fatto quando ho parcheggiato la macchina sotto casa mia
![]()
Maledetti!!!
Viste le dimensioni, credo che con un po' di polish potresti ottenere un risultato accettabile
Un buon leva-bolli potrebbe riuscire a fartela rientrare senza scrostare la vernice, però valuta bene, così cm'è con la macchina pulita non si vede quasi, se percaso nel tentativo di radrizzarla si scostasse la vernice dovresti far verniciare un bel pezzo ed il prezzo salirebbe...
per quanto riguarda il levabolli avevo aperto un topic a riguardo per vedere se qualcuno ne conoscesse uno in zona campania..ma nessuno mi ha risposto...aspetto consigli..
avevo un post nell'altro forum, e stavo per linkarti la discussione, ma è un pacco.
Te la linko lo stesso per evitare che incappi in questi tipi di persone!!
tirabolli finti
Sero di esserti stato utile ad evitare almeno questo tizio...