io non so se avrò la 500ina ma so che verrò sperando di stare meglio dopo l'incidente avuto ieri venerdi....
io non so se avrò la 500ina ma so che verrò sperando di stare meglio dopo l'incidente avuto ieri venerdi....
ma si dai che ti ghea fa
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ma come è successo? ti sei fatto male?
ho il collare per 15 giorni la tipa mi è venuta addosso io e mio papa eravamo fermi allo stop.....sono scoppiati tutti gli airbag!!!!
veramente sentirsi impotenti è brutto poi vedere mio papa sbiancare (siccome è cardiopatico) ero preocupatissimo perfortuna l'ambulanza dopo 5 minuti interminabili è arrivata.......
ora devo stare a casa a riposo per 10 giorni penso poi si vedra ma la mia povera 500 ha tutti gli airbag scoppiati, vetro anteriore rotto non sono potuto andare ad erba guarda mi sento triste veramente tanto![]()
***** ma tutti tutti gli airbag????? come mai?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
mi spiace tommy!! mi raccomando rimettiti presto che ti vogliamo in forma per il 12!!!
e chissà che ti sistemino presto anche la tua 5ina
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
mi ha preso dal fianco sinistro non so come mai siano scoppiati tutti gli airbag![]()