Costano come optional, ordinabili all'acquisto della 500 non Abarth(sull'Abarth non sono disponibili come optional) € 260.00 e hanno solo la segnalazione acustica, quindi..............:shifty::shifty:
Credimi non c'è paragone.
Ho avuto la fortuna di possedere anche vetture di prestigio con diversi tipi di indicazione sia visiva che ovviamente acustica, ma nessuna aveva anche l'indicazione della distanza!!!!!::
Io li trovo molto utili, vero che è una macchinina di 3 metri e mezzo, vero che è maneggevole, vero che una volta "fatto l'occhio" non ci sono problemi però finchè non ci faccio l'occhio? la visibilità posteriore non è il massimo sul 5ino e in alcune manovre è utilissimo avere i sensori di parcheggio sono molto discreti sul paraurti posteriore e quasi non si notano, ti segnalano quando stai per urtare l'auto dietro mentre provi a parcheggiare, oppure mentre fai una manovra e non ti accorgi di quello spigolo sporgente, ve li consiglio.
Quoto appieno sono molto utili sopprattutto i primi tempi poiche la visibilità posteriore non è delle più felici...
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Anke secondo me sono molto utili, specialmente nei casi in cui ti devi avvicinare parecchio al muro e non sai mai quando basta. Io non li ho messi. Si possono montare anke dopo?
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Si si possono montare anche dopo, vendono dei kit anche su ebay abbastanza economici!
Sull' altra macchina (delta) li abbiamo messi ... ma io sul mio cinquino no !!! penso che siano alquanto inutili su una macchina di 3,55m !!! D' ogni modo son scelte !!!![]()