Quote Originariamente inviata da topgear Visualizza il messaggio
sono nuovo del forum e ancora non possiedo una 500 abarth ma tra quanche mese sarà mia! e mi sto già preparando per avere le prestazioni migliori...ma non avendo molta esperienza chiedo a voi che sicuramente ne sapete più di me! io ero partito con comprare la 500 abarth con il kit ss ma navigando su internet ho trovato il kit fornito da romeo ferraris,in particolare il secondo GT (165CV) ora sinceramente mi è venuto qualche dubbio su cosa scegliere....voi cosa ne pensate? quale scegliereste? se qualcuno ha il kit romeo ferraris sarebbe interessante sapere la sua opinione.
grazie in anticipo
ciao e benvenuto.. presentati nella sezione dedicata alle presentazioni ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102 )
per quanto riguarda il tipo di preparazione devi capire cosa desideri dalla tua auto..
in sostanza il kit esseesse è molto valido e ti da la possibilità di aver un qualcosa di originale ed esclusivo senza rinunciare alla garanzia e la sicurezza di circolare con omologazione.
il kit ferraris può essere valido ma purtroppo non è garantito da fiat e tantomeno numerato e omologato quindi dipende da cosa cerchi tu. se cerchi la prestazione è ovvio con i 3000€ che spenderesti x il kit potresti fare una preparazione + performante ma con il contro di nn avere un prodotto riconosciuto