+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: Dpf

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per pocp succedeva a me... Tardare 5 min una volta ogni tanto non è la fine del mondo... Che non r*****o sti capi!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eccolo, appena rientrato a casa e proprio mentre arrivo al cancello di casa vedo dal minimo la rigenerazione in corso, l'ultima l'ha fatta 150km fa, io domani chiamo in officina e gli dico che è impossibile che dopo l'aggiornamento faccia tutte queste rigenerazione, mentre prima le faceva ogni 600 km circa.
    [CENTER]

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Credo che abbiano adottato il fatto di far fare tante rigenerazioni ma di piccola durata... così non ci sono problemi se spegni il motore... invece, se si riempie a tappo, ci vuole tanto per rigenerarsi e se proprio durante la fase si spegne la 5oo, un paio di volte questo e ci vuole la rigenerazione forzata... tanto... se alla fine il risultato della somma delle iniezioni in più per far la rigenerazione o in durate piccole o in durate grandi è sempre lo stesso, l'olio si inquina in ugual modo... e non cambia nulla... bisognerebbe capire in che modo hanno migliorato la rigenerazione.
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 22/08/2008
    Provincia: Torino
     stilo115cv non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sono in grado di riportare indietro i sw alle versioni precedenti se volete
    Mauro

Preparatore dal 1992

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Ancona
     Deynor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che palle un'altra volta..eppure ho tirato spesso e volentieri oltre i 3000 giri
    Ogni volta che voglio fare uma guida rilassata compare lui..

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Io ho passato i 21mila km, con vecchio o nuovo software, mappa o non mappa... Mai vista la spia accesa.
    Se sta rigenerando e devo farmarmi la spengo, amen... Non succede nulla.
    Con il nuovo software ho notato che la rigenerazione parte più facilmente, sicuramente modifica fatta per adattare il sistema all'uso medio del 5ino.
    Pensate a chi abita in centro a Milano e la usa solo in cittá...
    Quote Originariamente inviata da taurus
    ...senno si tappa la valvola EGR..!!!
    Meglio

Con noi dal 26/11/2007
    Provincia: Ancona
     Deynor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

boh..fatta la terza rigenerazione in 1000 km, mi ha ciucciato oltre 70 km di autonomia...

questa o la prossima settimana la portiamo a far vedere..
    può essere che queste rigenerazioni siano causate dalla guida? vi spiego..ultimamente ho adottato un po di guida sportiva con cambiate oltre i 3000 giri..può essere che passando ad una guida + normale la centralina debba riassestare qualche valore?
    Stasera ho rifatto il pieno, cercherò di fare una guida tranquilla e vediamo che succede

L'avatar di Nosferatu

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nosferatu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

certo più tiri le marce basse più il filtro si intasa.
    500 Sport 1.3 Mjet - Rosso Sfrontato

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io sono giunto ad una conclusione, quando parte la rigenerazione appena mi è possibile prendo l'autostrada, in questo modo non ho problemi, diversamente anche se mi porta a termine la rigenerazione nel traffico, poi ripartirà dopo pochi km (l'ultima volta dopo 150), se faccio autostrada posso arrivare anche a 400km tra una e l'altra.
    [CENTER]

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Io ho passato i 21mila km, con vecchio o nuovo software, mappa o non mappa... Mai vista la spia accesa.
    Se sta rigenerando e devo farmarmi la spengo, amen... Non succede nulla.
    Con il nuovo software ho notato che la rigenerazione parte più facilmente, sicuramente modifica fatta per adattare il sistema all'uso medio del 5ino.
    Pensate a chi abita in centro a Milano e la usa solo in cittá...

Meglio
    Anch'io mai vista accesa la spia... nuovo software?? Questa mi mancava... cosa intendi Luca? Sono stato in diverse officine e non mi sanno dire nulla sui vari aggiornamenti... vorrei tanto capire che versione di software devo chiedere... grazie

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio