no ma piu' ke altro a ke l'aggancia?!
Attendo impazientemente la mia pop 1.2, nell'attesa sfrutto il post sul finale per farvi una domanda: molto probabilmente ne monterò uno a posteriori cromato, ma di serie il 1.2 pop monta un finale di forma rotonda oppure ovale? Mi è venuto il dubbio perchè nella pop che ho visto prima di ordinare,ne montava uno ovale (non cromato), ma in alcune foto ho visto un piccolo scarico tondo!![]()
Ultima modifica di Corax500; 23/03/2009 a 14:45:07
500 PoP 1.2 - 69 CV - Rosso Sfrontato
interni rosso/nero - climatizzatore manuale - blue&me - esp - ruotino
cmq sulla mia 500 pop ho la marmitta uguale ad una qualsiasi 500 1.4 sport....ho lo stesso tubo di scarico cromato....infatti se non fosse xi cerchioni la mia pop esteticamente non sarebbe popma sembrerebbe lounge....mi strapiace hihihihi
Mi pare sia rotondo e, se non ricordo male, mi avevano detto 45 di diametro di uscita... se ti serve dopo faccio una foto e te la posto.
Ma te l'hanno data proprio così dal concessionario o hai fatto saldare tu il finale di un'altra auto? Alla mia ragazza l'officina ha proposto per 100 euro il cambio dell'intero blocco marmitta con uno col finale saldato (non ho capito se ricambio Fiat o se di altra marca con terminale integrato..) assurdo, costa di meno cambiare la marmitta che aggiungere una cazzatina di metallo![]()
Kisis 1.2 POP - Bianco Bianco - Interni Rosso Avorio - Ambiente Avorio
Dualogic - Esp - Climatizzatore - Cerchi in lega 15" 18 razze
Specchi in tinta - Terminale scarico cromato - Antennino Alfa