un grazie enorme al Signor Serratore che ci sostenuto per aprire questa casetta e anche a Claudio,Giorgio e DAYANA che anno contribuito alla riuscita del raduno
grazie a luca & viper e tutto lo staff che ogni giorno lavora per noi sul forum
SILY il primo ringraziamento va a te che per la terza volta quest'anno hai messo in piedi e un raduno fantastico
non ci sono aggettivi per definirti
stella e fabri venuti da Sardegna e toscana qundo ho visto inconfondibile tatuaggio di stella mi sono brillati gli occhi prima poi vero io a trovare te
milu gemellina mia ieri hai rischiato di prendere una multa per colpa mia visto che viaggiavamo in 5 nella tua scorpioncina auguri a te Omaroltre a qulcun altro che già te lo chiesto posso farmi chiamare anche io zio ?
grazie anche tuo cugino Matteo
sim1 tu e la tua fidanzatina siete stati la rivelazione più bella di questo raduno
sessodrive lui sa perché
grazie a cocynella500 per averci portato Andrea sei super dona
giorgina e ragazzo venuti da Roma siete fantasticiin caso di raduno a Roma sai che io ci sono
Superougeaspettiamo il tuo video
poi un grazie enorme hai cinquecentisti del giovedì sera siete meravigliosi
in particolare a Loziolollo,Eva,saryriccia(adoro i tuoi ricci),stea,dattebayo,sauruman ma anche Andrea
,Italiandependent,maurro83,andrea83,ingegnereatipi co e andrea500 overo le 4 A i miei tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
claudy e famiglia sie fantastici poi![]()
EN500ry e padre che finalmente o conosciuto meglio![]()
LUISA mi sei manca ho vagato per un po in cerca della tartacar fino a qundo mi anno detto che non ceri
e anche a quelli non citati
![]()
![]()
Grazie a tutti per il pensiero, siete dei tesori e mi mancate tanto!!!
Sono contentissima che vi siate divertiti anche a questo raduno! Brava Sily, sapevo che sarebbe stato un successo.
Voglio vedere tantissime foto e videooo e voglio sapere tutto dei miei pazzoidi preferiti!!!!!!!!! Un bacione.
Ciao raga... Come sempre non vi smentite mai, 2 giornate spettacolari!!!
Ma come mai tutti quelli che hanno la 500 sono tutti strasimpaticissimi???
Cos'è? Se non si hanno queste caratteristiche non la si può comprare???![]()
La mia ragazza ed io volevamo ringraziare tutti, abbiamo ancora qualche problema ad associare i nick alle faccie, ci proviamo...:
Gli organizzatori Viper (sempre disponibile in ogni secondo, talmente disponibile che si fa in DUE!!!), Sessodrive (un nome... un programma...), Sily (grazie per la maglietta) Giorgio (del gruppo Serratore che ci ha salvato quando c'eravamo persi nelle colline comasche...) & Co.: per l'organizzazione impeccabile... fantastici!!!
I "gianduiotti" per aver affrontato con noi la pioggia di sabato pomeriggio, in particolare i gemelli Davidinho (Davide & Andrea ci dovete un dolcetto a testa...), Olè, Rensie, White, Vip e fratello, Sosuke e la Picci, Kris e il suo boy, e la nostra guida...399
La fortuna di capitare a tavola con gente splendida che non conoscevamo:
Nuvoletta e fid, Adamo (salutaci Cosetta, 1 litro= 5 euro... ma si può???) Giorgina dalla capitale (speriamo di venire a trovarvi un giorno a Roma per un mega raduno nazionale...) e consorte (allergico alle fragole...)
Milù e Omar (Auguroni per il vostro piccolo Cinquecentista/Abarthista), i Coccinelli e Andrea (Riccio, che presto sarà dei nostri...), CinquinoAbarth e la sua fidanzata, il pirata della strada che ha ucciso Babbo Natale (come facciamo quest'anno senza regali??? il 6 gennaio stai a casa per piacere...), Superouge (ora che hai smesso di fumare ti manca ancora smettere di bere e di mangiar carne... chissa se te lo ricordi!!!) e il suo socio fornitore ufficiale di sigarette (a buon rendere!!!)
uno specialea Salvo: il migliore secondo noi!!!
un saluto e un grazie anche a tutto il mare di gente che c'era e che purtroppo non abbiamo ancora conosciuto, ci saranno altre occasioni... speriamo...
Tornare alla realtà di tutti i giorni è dura dopo un weekend così, speriamo di rivedervi tutti presto...![]()
Ultima modifica di Sim1; 01/12/2008 a 17:10:16
E' il mio turno?!?
Il mio ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato e a quelli che avrebbero voluto essere lì ma che per vari motivi (distanza, febbre, ecc..) non hanno potuto partecipare.
Grazie, grazie e ancora grazie!!!
Eravamo sicuri di "essere sulla strada giusta"... ci stiamo mettendo l'anima in quello che stiamo facendo e la gioia più grande è vedervi tutti lì con noi, uniti, vedere un gruppo di amici veri che condividono una sola passione, vedervi (anzi, vederci) uniti come ci conoscessimo da anni.
E' la soddisfazione più grande che potete regalarci.
Quando sono salito sul palchetto per dire quelle due parole, prima di iniziare a parlare vi ho guardato e.... umh... non so come spiegare la sensazione... provate ad immaginare
Lasciatemi fare un rigraziamento speciale alla nostra Sily, sei un angioletta, grazie di cuore per tutto, al mio fratellone Sessodrive e ai "soci" Enver e Viper.
Grazie a Stella e Giorgina, siete due grandi, vi meritate un premio
Grazie al sig. Vito Serratore, al sig. Giorgio Meroni, a Claudio e a Dayana
Grazie anche a Paolo Z. (mkt Fiat)... non li abbiamo coinvolti nell'evento, ma tornare a casa e trovare una mail che chiede "com'è andata la giornata?" ci fa sentire vicini alla nostra Mamma Fiat
GRAZIE A TUTTI!
P.S: ho postato le foto nel topic dedicato, presto i tantissimi video![]()