--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
che sfortuna, ti auguro di risolvere in fretta!!
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Non ci credo......
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
tu scherzi ma il conce mi ha detto che la ''signora'' pretendeva di leggere i cavalli sulla centralina, cosa che a detta del conce è abbastanza inusuale, per fortuna nella stampa della centralina c'era scritto 160 cv (stampa fatta in precedenza o sul posto, non so....) e allora si è ''calmata'' e ha detto che le ''sarebbe'' bastato avere solo quel foglio di cui ho parlato in precedenza........
Uno smile sorridente, uno imbronciato e uno neutro: tre faccine che permetteranno di esprimere un giudizio attraverso terminali touch screen sull'operato degli impiegati.
Brunetta: ''Una piccola grande rivoluzione'' cominciamo subito![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
io in una settimana l'ho avuta...immatricolata e tutto..! Ho un caro amico importante in FIAT..!![]()
Sono nella tua stessa situazione.... l'auto e' la in concessionario.. pronta da un po e devo attandere almeno 20 giorni che i signorini ingegneri si degnano di fissare l'appuntamento in motorizzazione....
Veramente ste cose mi fanno cadere le palle al centro della terra... cavolo e' una casa automobilistica che va a fare un collaudo con le specifiche della casa stessa.. non un privato che potrebbe aver fattto chissa che...
Roba che sarebbe da andare la con un foglio timbro e a casa .. con il tutto in 10 minuti.. invece no .. ci sono persone che vogliono fare i fighi (o le fighe) e trovare mille scuse per il puro gusto di placare le loro frustrazioni private...
Negli anni 2000 e con l'europa unita siamo sempre e ancora diversi dal resto con mille buracrazie e perdite di tempo...
Chissa pero perche quando devono chiedere soldi per multe o tasse automobilistiche spaccano sempre il secondo con le richieste... chissa...