ahahahahah stò diventando scemo!!! muahauuhauah anzi lo sono già! mmauhauahauhuaah ascoltate... ma non si può tornare al buon e sano accanimento contro MINI & co? mauhahhauhau
w le 5oo sport,abarth,lounge e pop ..l'importante è che ruzzino!!! 399
ahahahahah stò diventando scemo!!! muahauuhauah anzi lo sono già! mmauhauahauhuaah ascoltate... ma non si può tornare al buon e sano accanimento contro MINI & co? mauhahhauhau
w le 5oo sport,abarth,lounge e pop ..l'importante è che ruzzino!!! 399
Ultima modifica di Superouge; 01/12/2008 a 17:27:31
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
500 1.4 Luonge Openig Edition Rosso Sfrontato100HP (Una volta!), Clima aut., fasce lat con 500, filtro BMC, mappa Sander, terminale MCR con doppia uscita tonda da 80!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
certo è sicuramente una gran modifica ma non ha la stessa differenza in cv che farla su un turbo
Superouge sono daccordo con te. è stato aperto questo topic x una cassetta di trasformazione che tra l'altro oggi dovrebbe essere arrivata e si è arrivata a parlare di altre auto che nn centrano...
io non ho niente di male da pensare sulle 500 100hp
mirco l'hai letto tutto l'articolo della prova della 500A. punto uno hanno fatto solo un giro punto 2 la penalizza in pista il ttc e il controllo non disinseribile... se no altro che 3'10''... leggi la prova di top gear guarda dove si piazza e ho detto tutto (davanti alla clio cup!!!) che è la più leggera di tutte le clio.
poi alla fine il buon saggio disse...PACE E BENE!!!
andrea84