Si stanno esprimendo solo pareri ragazzi ci si confronta in base alle prorpie esperienze, in tutta tranquillità...
e adesso andate avanti ad illustrare il tema principale del 3d che io sono curiosa...
Si stanno esprimendo solo pareri ragazzi ci si confronta in base alle prorpie esperienze, in tutta tranquillità...
e adesso andate avanti ad illustrare il tema principale del 3d che io sono curiosa...
ma dai!!oh grazie nn lo sapevo!!grazie grazie utilissimo!anche se nn ti avevo chiesto niente mi hai detto un sacco di cose nuove!!grazie grazie!!
Senti fai una cosa, nn te la prendere se tutti leggono quello che dici e ti rispondono..sai è un forum.Dopo di questa manco ti rispondo.
Cmq mirco nn pensavo che costassero cosi poco 4 ammo e quattro molle abarth ss.direi che il prezzo ci sta.per curiosità ma quattro molle abarth ss quanto costerebbero?insomma i singoli pezzi quanto costerebbero?
Io non capisco perchè volete sperimentare soluzioni quando in giro ci sono già soluzioni ottimali...
Auto: Fiat 500F 1970
1400 sport nero,cerchi diamantati 15, pinze rosse, spoiler, cristalli oscurati, fendinebbia,tessuto grigio nero, volante in pelle, clima auto...e altro
mah io non ho notato niente di tutto cio...
aspetto risposta cosa o detto che non va ?
anche secondo me un asseto specifico e una soluzione ottimale ma sinceramente per me non necessario la macchina va già bene cosi non penso di cambiargli nulla almeno nel immediato.
comunque 1.2 e 1.3 anno un asseto diverso rispetto al 1.4 quindi anno comportamenti diversi.
Ultima modifica di salvo; 25/03/2009 a 13:46:44
5741445
77 Euro Iva Inclusa Molle Abarth KIT SS Posteriori
5741444
Prezzo ivato: 91,32 EUR Molle Anteriori Abarth KIT SS
Ammortizzatori Abarth Anteriori
50710257 SN 131,40 Iva Inclusa
50710258 DS 131,40 Iva Inclusa
2 Ammortizzatori Posteriori Abarth
50710298 SN e DS 84,60 Iva Inclusa
Totale 515 Euro più manodopera , quanto costa una soluzione completa After Market ? .
Ultima modifica di Mirco; 25/03/2009 a 22:32:11
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.