+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: fascie paracolpi colorate

L'avatar di federicchio

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     federicchio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ringrazio zanna x la "photoshoppata" e direi che la mia idea è da abolire...le fasce devo metterle x forza xche vista la maleducazione della gente sulla povera 500 di un mio amico, vorrei evitare di avere sportellate qua e la sulla portiera...cmq idea eliminata...dovrò trovare qualche altro modo per personalizzarla...se avete qualche consiglio... grazie cmq a tutti x il supporto che mi avete dato...non sono ancora un 500ntista ma vedendo questo forum e voi sono contento di diventarlo a breve

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicchio Visualizza il messaggio
    ringrazio zanna x la "photoshoppata" e direi che la mia idea è da abolire...le fasce devo metterle x forza xche vista la maleducazione della gente sulla povera 500 di un mio amico, vorrei evitare di avere sportellate qua e la sulla portiera...cmq idea eliminata...dovrò trovare qualche altro modo per personalizzarla...se avete qualche consiglio... grazie cmq a tutti x il supporto che mi avete dato...non sono ancora un 500ntista ma vedendo questo forum e voi sono contento di diventarlo a breve
    Ti comunico che le fasce paracolpi non parano un bel niente di niente, anzi accumulano sporco che è un piacere.

Sono solo estetiche, le metti se ti piacciono, ma non per parare i colpi. Purtroppo è così, anche altri utenti potranno confermare la mia tesi.

L'avatar di federicchio

Con noi dal 25/03/2009
    Provincia: Cagliari

Italy
     federicchio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Ti comunico che le fasce paracolpi non parano un bel niente di niente, anzi accumulano sporco che è un piacere.

Sono solo estetiche, le metti se ti piacciono, ma non per parare i colpi. Purtroppo è così, anche altri utenti potranno confermare la mia tesi.
    quindi sarò destinato a trovare qualche sportellata... va beh ormai è ordinata con quelle...non è giusto però...

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

se vuoi davvero parare i colpi un mio amico le ha messe in gomma,però sono solo nere..sono una quasi replica delle originali,ci somigliano molto..però messe nella posizione "originale" parano solo i muretti bassi se parcheggi a filo e fai fatica a scendere..

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2