Benevenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo qui ti troverai benissimo!!!
Benevenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo qui ti troverai benissimo!!!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
grazie stoki ormai siamo agli sgoccioli![]()
grazie sessodrive ne sono sicuro(ehm ecco mi sono dimenticato di dire che sono anche dislessico quindi stoky nn me ne volere
)
BEnvenutoooooooooostanno diventando rare!!
meglio tenercele strette!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ma guarda chi si rivede! Benvenuto!!!
Benvenuto!!
Evviva un nuovo amico di colore!! W il nostro verdinoooo!!!399
![]()
Ciao omonimo...benvenuto fra noi
hehehe pensa che a milano appena ne vedo una mi spavento (siamo tre in tutto a detta del conce) che sia la miaciao gianjak il tuo portachiavi fa bella mostra di se nel cruscotto
hehehehe luisa sei stata la prima a convincermi che il verde fosse bellissimo, quando stavamo decidendo se prenderla verde o meno ho letto i tuoi commenti entusiasti e le tue foto bellissime e non ci ho pensato due volte la mia cinqui è bella verde ed il verde è bello libero
![]()
ciao anche a te omonimo ed alle tue geniali idee che ho già avuto modo di leggere ed sono in fase di valutazione per la realizzazione (per fortuna non mi hai rubato il nik lo uso da anni e non mi sarei mai iscitto usandone un altro)